Ho smesso di comprare da loro dopo che una IJust 2 mi ha dato problemi con il pulsante, in pratica dopo un mesetto circa il pulsante non"cliccava" più. Non me l'hanno sostituita e mi hanno offerto un buono da 10 euro. Consumato il buono mi sono orientato verso altri shop, sia per gli aromi che per box e atom. Di negozi ce ne sono tanti, quindi i miei soldi (e mensilmente ne spendo non pochi) li dò a chi mi tratta bene.