Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
just fog q16, istick 40w, aspire zelos, terget mini vaporesso, pico squeeze
Atomizzatori in uso
justfog q16,nautilus mini,triton mini,kayfun mini v3, by ka v6, nautilus 2, speed revolution 2, elf ijoy
mai svapato di polmone.
compro il kit veco piu' mini per avere la tarot mini appunto
pensado ... ma si dai poi il tank lo regalo.
Prima di darlo via faccio 2 svapate con un king arthur 70 30 a 3 mg nico....
amore a primo svapo.
fantastico.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
A 3 di nicotina non è alto per lo svapo polmonare? Io svapo a 3,5 di nicotina ma di guancia, provato di polmone e non riesco a svaparlo in quanto mi da subito fastidio in gola, mi da una bella botta, tanto che ho dovuto scendere a 1 e già lo sento molto bene (e ho provato a bassi wattaggi con un dripperino).

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Ho preso anch'io il Veco in versione classica da 2ml.
L'ho aperto e ho sentito un leggero odore di residui di lavorazione, per cui l'ho messo a bagno in acqua e sapone.
Stasera lo prelevo e lo rimetto insieme. Mi hanno detto di lasciare le testine ceramiche per mezzora immerse nel liquido prima di svapare, perchè a testina nuova devono assorbire bene il liquido, un pò come quelle del Vaporesso Guardian, per cui farò così. Così provandolo a vuoto non sembra molto arioso, direi adatto per uno svapo polmonare contrastato, da Flavour Chasing. Però rimando le considerazioni finali dopo averlo provato.

Vaporesso Veco One Plus: La Miglior Sorpresa Del 2017 [SigarettaElettronicaForum.com]

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ho rimontato l'atom con la testina in ceramica da 0,5 e dopo mezzora con il liquido dentro ho acceso la box: mi da sempre "atomizer short". Ho provato in mille modi ma niente, sempre lo stesso risultato, provato anche con box diverse. Cosa può essere successo?

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Hai solo cambiato la testina? Strano.
Mi verrebbe in mente solo la testina messa al contrario, ma dubito fortemente che in quel modo si chiuderebbe.

Potrebbe essere un difetto della testina, con l'altra che avevi su prima torna a funzionare?

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E' la testina difettosa. Provato in tutti i modi a farla funzionare ma niente. Con l'altra testina non ci sono stati problemi. L'unica cosa che ho notato è che l'atom deve essere tutto ben serrato, altrimenti è un attimo che non legge più la testina.

Comunque con l'altra non ho avuto problemi e l'ho provato. La testina tradizionale è da 0,4 Ohm ed è una clapton che è più ariosa come tiro rispetto a quella ceramica, parecchio aggressiva, il range suggerito è 40-50 W ma già a 35 W scalda parecchio producendo una gran quantità di vapore, per cui sono sceso a 30 W dove la testina è forse un pelo meno reattiva inizialmente ma mantiene l'aroma più integro scaldando meno. In effetti nella versione da 22mm è un pò sacrificata, ed è inutile dire che consuma come una Ferrari per cui il serbatoio da 2ml dura pochissimo. Per carità, per l'uso che ne faccio io va bene così.

Ho scritto al venditore e vediamo se riesce a fare qualcosa. Nel frattempo ho avuto l'occasione di montare la testina ceramica sul Vaporesso Guardian, che trovo più utile usato come polmonare rispetto che di guancia, e vediamo com'è la resa. La comparativa non può essere fatta al momento, ma vediamo se può darmi qualche soddisfazione. Non è ariosissimo, però adatta al Flavour Chasing, molto simile al tiro del Veco con la testina ceramica a dire il vero, ma avendo provato molto poco entrambi potrei anche sbagliarmi.

inverosimile

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
tesla wye, pico25
Atomizzatori in uso
nautilus 2, vaporesso veco one plus ,tfv8 big baby
Questo vaporesso veco sembra macchiare i denti anche a me..
ma sará colpa di cosa?
al momento l’ho in stand by

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io lo sto usando da un pò di tempo con la testina ceramica e devo dire che si comporta molto bene! Aromaticamente è un pelo superiore rispetto alle testine tradizionali, davvero un buon sistema! L'unico accorgimento da tener presente è di non arrivare a consumare completamente tutto il liquido presente nel tank perchè altrimenti è facile steccare e si rischia con facilità di bruciare la testina (mi è successo con quella tradizionale). Questo infatti non è proprio del tutto comodo quando si deve cambiare liquido, infatti o si mette il nuovo liquido quando è presente ancora una piccola quantità del vecchio, mischiandone i sapori, o altrimenti andrebbe svuotato e lavato (cosa che io non ho fatto).

Il fatto che macchi i denti è strano, nel senso che se ti va il liquido sui denti può essere il drip tip che fa un pelo di condensa, ma ad ogni modo è il liquido che macchia. Non è di certo colpa dell'atom.

inverosimile

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
tesla wye, pico25
Atomizzatori in uso
nautilus 2, vaporesso veco one plus ,tfv8 big baby
Ok proveró a non usare piú liquidi scuri...
ora ho sotto mano il red astaire e ordineró un liquido trasparente fruttato penso! :)

spawn

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
63
Nome
Angelo
Dispositivi in uso
Aegis, iStick Pico 75W, Pico 21700, Squeeze2, eVic Primo 2.0
Atomizzatori in uso
Gata, By-Ka v6 e v7 (cloni), Veco One+, Triton Mini, Supersonic, Skyfall, Recurve
Ho visto che le coil EUC ceramiche (0.5Ohm) usano SS 316, quindi forse si possono usare in TC.
Sul sito veco parlano di un generico TCR=100, aggiungendo però che è solo un valore "di riferimento". Nella pagina dell'atomiz e delle coil non dice nulla di piu (mi pare).

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Qualcuno di voi lo usa in TC? In caso affermativo che TCR e Watt usate?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.055
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto