Luc70

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
404
Gradimento
9
Punti
48
Età
54
Località
Fermo
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
Arrivato il Veco One Plus comprato in offerta con tutto il suo kit anche se io metto l'atom su una dual battery, molto soddisfatto dell'acquisto veramente un atom secondo me eccezionale con le sue coil ceramiche, unica cosa è che secondo me gli manca un po di ariosità fosse stato più arioso sarebbe stato perfetto, almeno questa la mia impressione personale ma non credo che io possa fare qualcosa per renderlo più arioso di come è e non so se anche a voi da questa impressione
 

Zago

Utente SEF
Registrato
30 Mag 2017
Messaggi
39
Gradimento
7
Punti
13
Località
Teramo
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W - eVic Primo 2.0 - Pico Squeeze - Vaporesso Armour Pro - Hotcig&Rig RSQ 80W
Atomizzatori in uso
Tanti ed in continua crescita :D
Buongiorno,
dopo aver letto questa discussione, ho acquistato il kit "Veco One Plus" (costava qualche euro in più dell'atomizzatore singolo), poi ho letto che non c'è il vetro di ricambio (sempre bene averne uno di scorta) e cercando tra i vari siti italiani non sono riuscito a trovarlo in vendita ...
volevo chiedervi: c'è qualche vetro di altro atom che è compatibile con il veco 4ml o devo proprio prendere il suo?

Grazie
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Bisognerebbe almeno conoscerne le misure...
 

Zago

Utente SEF
Registrato
30 Mag 2017
Messaggi
39
Gradimento
7
Punti
13
Località
Teramo
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W - eVic Primo 2.0 - Pico Squeeze - Vaporesso Armour Pro - Hotcig&Rig RSQ 80W
Atomizzatori in uso
Tanti ed in continua crescita :D

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Allora siamo già a posto. :) Perché ne cerchi un altro?
 

Zago

Utente SEF
Registrato
30 Mag 2017
Messaggi
39
Gradimento
7
Punti
13
Località
Teramo
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W - eVic Primo 2.0 - Pico Squeeze - Vaporesso Armour Pro - Hotcig&Rig RSQ 80W
Atomizzatori in uso
Tanti ed in continua crescita :D
Allora siamo già a posto. :) Perché ne cerchi un altro?
Perché volevo vedere se potevo prenderlo da uno store italiano (non dovendo acquistare hardware al momento), abbinandolo ad armoni/basi ed altro materiale di consumo.
Cosi evitavo i soliti tempi biblici di consegna ... ma sui siti italiani non lo trovo;
per questo chiedevo se il vetro che monta questo atom era uguale a quello di qualche altro atomizzatore (il cui vetro magari si trova anche in Italia)
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Non l'ho trovato disponibile in nessuno shop italiano.
Molti lo danno come "in arrivo".

EDIT
Ho tolto il link perchè non era disponibile.
 

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2
Buonasera Ho letto tutto con attenzione e soprattutto molto interesse, e i dubbi che mi rimangono sono i seguenti:

Probabiltà che le coil in ceramica siano poco salutari se non dannose.
Difficoltà nella reperibilità dei pezzi di ricambio, soprattutto del vetro tank che visto com'è esposto, è abbastanza vulnerabile.

Giusto?

Inoltre volevo chiedervi se in fase d'acquisto bisogna comprare le coil con o senza lo Sleeve.

Grazie di tutto chiaramente.
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Buonasera Ho letto tutto con attenzione e soprattutto molto interesse, e i dubbi che mi rimangono sono i seguenti:

Probabiltà che le coil in ceramica siano poco salutari se non dannose.
Difficoltà nella reperibilità dei pezzi di ricambio, soprattutto del vetro tank che visto com'è esposto, è abbastanza vulnerabile.

Giusto?

Inoltre volevo chiedervi se in fase d'acquisto bisogna comprare le coil con o senza lo Sleeve.

Grazie di tutto chiaramente.


Il veco one plus è fatto per le coil EUC e pertanto non serve lo sleeve.
Il vetro di ricambio lo trovi a 2 dollari circa su heaven gifts, ne compri 3 e dovresti essere a posto per tutta la vita.
Sulla ceramica non sò che dire se non che non si tratta di ceramica fibrosa e pertanto non dovrebbe essere pericolosa.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
555
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.597
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.757
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.718
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.617
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto