Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Vaporesso SWAG 80watt
Vaporesso SWAG 80watt [SigarettaElettronicaForum.com]

Qualcuno conosce questa box?
Trovo carina questa box, ma prima di procedere all'acquisto vorrei saperne di più.
 

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Ho lasciato windows dal 2010 ormai :). Le differenze sono notevoli, sembrano due box diverse. Quella nuova pesa 50 grammi in più, quindi confermo il corpo interamente in alluminio. I tasti molto più sporgenti e facili. Non mi dispiace affatto.

Per chi la acquisterà nei prossimi tempi, occhio al modello, perchè le differenze sono significative.

Accetta sempre atomizzatori di 23mm max?
Dalla foto sembrerebbe che è così.
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Quale foto Pippo? Se intendi quella blu è la normale swag con ultimo circuito, niente di strano. Io sto cercando online quache foto per vedere le altre colorazioni ma non ne trovo. Io intanto posso farvi vedere la differenza tra le mie due silver, che sono identiche come dimensioni ma differenti come costruzione:

Vedi l'allegato 20539 Vedi l'allegato 20540 Vedi l'allegato 20541 Vedi l'allegato 20542

Devo dire che sarà molto più pesante ma è anche molto più stabile. Il Dvarw non è un atom pesante, ma era sufficiente veramente poco peso per renderla poco stabile. Anche la costruzione con il pezzo di plastica nero longitudinale sotto la base non aiutava, ora è molto stabile. I tasti non erano male neanche prima ma adesso sono decisamente migliori e lo schermo è perfettamente allineato e funzionante a differenza delle altre due (ma quella probabilmente è una sfiga mia)

Vaporesso SWAG 80watt [SigarettaElettronicaForum.com]


Vaporesso SWAG 80watt [SigarettaElettronicaForum.com]


Vaporesso SWAG 80watt [SigarettaElettronicaForum.com]


Vaporesso SWAG 80watt [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
La sto provando da ieri appena mi è arrivata di fianco alla "vecchia" con due atom uguali. Sul fronte board non ci sono differenze, nonostante la versione del chip sia diversa (TPCBAT9 contro TCPBAT9-2), ma la sensazione alla mano è completamente differente. La vecchia aveva dalla sua una leggerezza incredibile come sappiamo ma pagava un pò nella sensazione che restituiva... Non che non fosse di qualità, ma si sentiva che era di plastica e spesso l'ho sentita scricchiolare in mano usando appena più forza senza accorgermene e mi rendo conto che sono dettagli assolutamente soggettivi ma volevo riportarli. Questa è tutta un'altra cosa, la sensazione è di avere un mattone in mano perchè di fatto il fattore peso vs volume restituisce una densità non indifferente con i 50 grammi in più alla bilancia, e se mettiamo il peso nella colonna dei contro dobbiamo per forza di cose rilevare che la sensazione di robustezza è su un'altra scala. Decisamente piacevole, solida, robusta non solo nel corpo ma anche nei tasti che sono decisamente più protrudenti rispetto alla versione in plastica. Dulcis in fundo questa ha il display che oltre ad essere funzionante al 100% è anche dritto :24:. Scherzi a parte, mi piace veramente molto e avendo anche la vecchia non mi faccio il problema del peso.

Le colorazioni sono anche molto diverse da prima, essendo il corpo in alluminio diverso nell'assemblaggio. qui una immagine che ho trovato al volo online. In alcune altre però IL DISPLAY E' SBAGLIATO. Il display confermo che è identico a prima, non ha quei caratteri che fanno vedere sul sito ad esempio.

Vaporesso SWAG 80watt [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Mi pare assolutamente identico in tutto e per tutto Piippo. Sul sito parlano di un nuovo display OLED ma o era una caratteristica poi accantonata, oppure per il momento le producono ancora con i vecchi display. Delle due una, con i cinesi non si sa mai...
 

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Nonostante sia poco stabile, apprezzo la SWAG per l'estrema leggerezza. Una caratteristica importante quando si porta in tasca. Con gli atomizzatori "giusti" come il DVARW, la box può giacere benissimo coricata. La tengo sempre così.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ma pensa te, una in plastica e una in metallo! :icon_crazy:
E' una box diversa da quella iniziale. Secondo me sarebbe stato più corretto che la casa avesse scritto V2 da qualche parte.
Guarda te 'sti cinesi cosa combinano! :)
 
U

Utente 17261

Direi molto più carina anche,dove l’hai presa? Io presi una secoda swag colore nero ed anche a me il display era storto,boh sarà a seconda di dove vengono prodotte
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
No credo che questa sia il modello nuovo che vedremo nei negozi perché mi è arrivata direttamente da vaporesso. Credo di aver avuto una delle prime o qualcosa del genere
 

rigetto

Utente SEF
Registrato
7 Mar 2018
Messaggi
148
Gradimento
16
Punti
28
Località
Macondo
Nome
Rigetto
Dispositivi in uso
Pico 25, Pico 75, Aegis S100
Atomizzatori in uso
Zenith 2ml
Com'è da abbinare al justfog Q16? In quali shop la trovo a buon prezzo?
Thanks
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
578
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.767
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto