Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Vaporesso SWAG 80watt
Vaporesso SWAG 80watt [SigarettaElettronicaForum.com]

Qualcuno conosce questa box?
Trovo carina questa box, ma prima di procedere all'acquisto vorrei saperne di più.
 
U

Utente 17261

Parli della Al 85? Si non è male, lo schermo è molto bello e il trigger è forse il sistema più bello da usare. La swag sembra più elegante e sobria più che altro

Ciao Neo ,no dicevo della swag,ci sono le nuove colorazioni ,ma è difficile trovarle,con le nuove colorazioni è più facile trovare il kit
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Hai ragione, in kit è più semplice ma qualcosa si trova. Già capire che quella che mi piaceva era in realtà la stanless steel è stato un passo non da poco per la ricerca :D

La nera è quella che mi piace di più ma con tutti gli atom acciaio non credo sia il massimo ed il nautilus X nero non lo uso già più
 
U

Utente 17261

Le ,vecchie colorazioni ,diciamo cosi ,si trovano,io ho la ss ma non è che sia tanto ss ,in alcune foto sul web,sembra piu ss .
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Si infatti, fortunatamente a me piace più proprio dove lo è meno :D
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Non so se hai visto anche queste:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Grazie mille, ottimo prezzo! Alla fine con il buono di svaposhopping me la sono portata a casa a poco meno, o meglio mi arriverà a breve. Curioso che su svapodream ci sia in elenco anche la grey oltre alla silver, e che in effetti non sia disponibile... Saranno caduti nello stesso errore che ho fatto io :lol:
 

Keikurono

Utente SEF
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
826
Gradimento
70
Punti
68
Località
Padova
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze / Wismec Noisy Cricket 25 V2
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Big Baby / Hadaly / Moradin 25 / Aromamizer Supreme V2
Buongiorno a tutti!
La sto valutando anch'io, ma, da quello che ho capito, non è possibile montarci un siren v2 da 24, giusto?
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Arrivata oggi. Bella bella! Veramente minuscola e di una leggerezza notevole. Una domanda però: ho provato ad aggiornarla per vedere se il software fosse l'ultimo o meno ma l'applicazione (anzi, LE applicazioni, perchè sono 2) non capisco in cosa si differenziano, così come i firmware che sono 2 nella cartella scaricata... Tra l'altro la box mi viene riconosciuta solo da una delle due
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.793
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto