Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Ho appena visto il video del barbuto austriaco.
Come funzionamento l'M5 sembra molto convincente. Il serbatoio però mi lascia perplesso. L'ultem è una plastica molto resistente, ma fino a che punto? Non si rovina a furia di avvitare e svitare?
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Il lavoro pesante lo fa il grosso oring alla base , i filetti del serbatoio e del deck hanno pochissima resistenza e attrito di fatti io mi preoccupo più del oring e zero assoluto del serbatoio, comunque Vapor Giant sta facendo un ottimo lavoro riguardo la parte commerciale e ci sarà o c’è già un servizio assistenza dedicato all’italia quindi non sarà un problema reperire qualsiasi ricambio


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Comunque farei una raccolta firme per il tankino in pirex :D..
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Tank quasi finito ;)


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Primo test con setup slow vape appena finito.
Premetto che non sarà un setup che userò per lo svapo quotidiano perché non sono abituato comunque non era questo il senso del test ma bensì capire il discorso condensa.
5 ml liquido con latakia al 5% su base 50-50, svapato tutto in meccanico su just s, driptip ho iniziato con quello dello speed revolution e poi ho messo il suo, tiro da slow vape ma ogni tanto ho azzardato doppiette standard [emoji28] e tiri normali.
Vapor Giant M5 mtl [SigarettaElettronicaForum.com]

Vapor Giant M5 mtl [SigarettaElettronicaForum.com]

Vapor Giant M5 mtl [SigarettaElettronicaForum.com]

Vapor Giant M5 mtl [SigarettaElettronicaForum.com]

Vapor Giant M5 mtl [SigarettaElettronicaForum.com]

Vapor Giant M5 mtl [SigarettaElettronicaForum.com]

Decisamente test superato alla grande.
Condensa in bocca assolutamente zero, condensa sotto al driptip, come si può vedere in foto, al di sotto di altri atom , per esempio il 900 ne fa molta di più.
Ok bene.
Ho in mente di continuare a fare test salendo pian piano con i watt fino ad arrivare a quello che mi va bene ma lo faccio più in la appena ho tempo , ora sto facendo un setup “standard “ mtl per usarlo nei prossimi giorni


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Rigenerazione mtl

Vapor Giant M5 mtl [SigarettaElettronicaForum.com]

Foto del deck, attenzione se è così l’atom non fa fumo :D:DD
Vapor Giant M5 mtl [SigarettaElettronicaForum.com]

6 spire su punta da 2mm di 28ga ka1
Vapor Giant M5 mtl [SigarettaElettronicaForum.com]

Alzatina
Vapor Giant M5 mtl [SigarettaElettronicaForum.com]

La gbox dice che sono pignolo [emoji28]
Vapor Giant M5 mtl [SigarettaElettronicaForum.com]

Ho messo il cotone perché senza non fa fumo[emoji28]
Vapor Giant M5 mtl [SigarettaElettronicaForum.com]

Persian apricot e boxmod ultimo grido ultra portatile :cool:
Tutto pronto per un’altra settimana d’inferno al lavoro [emoji28]


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Mi è sembrato di capire che la regolazione del liquido serve solo dosarne il flusso e non per chiuderlo durante il refill. È così?
Comunque non dovrebbe perdere. Confermi @Maxgnetic ?
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Mi è sembrato di capire che la regolazione del liquido serve solo dosarne il flusso e non per chiuderlo durante il refill. È così?
Comunque non dovrebbe perdere. Confermi @Maxgnetic ?

No , va assolutamente chiuso quando si apre il topcap per fare il refil altrimenti si allaga tutto [emoji28].
L’alimentazione di questo atom è sempre generosa e si tende ad aprire pochissimo il flusso ma se è cotonato bene e non si apre il cap con il flusso aperto è quasi impossibile farlo perdere


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
@Maxgnetic possiedo il VG da qualche mese anche io e non posso che sottoscrivere sillaba per sillaba quanto scritto nel primo post. Assolutamente perfetta descrizione, ma soprattutto perfetta descrizione del suo funzionamento e della modalità di utilizzo.

Se posso dare un consiglio/esperienza sul driptip, ho avuto la stessa perplessità e nella continua ricerca di un tip adatto, ho provato, così, a tempo perso, a montarci su quello del vecchio Nautilus, consapevole che probabilmente non sarebbe entrato (cosa che è successa con praticamente tutti gli altri atom in mio possesso). E invece sorprendentemente entra e si sistema alla perfezione. Magari l'estetica complessiva non è delle migliori, ma ho trovato l'esperienza di slow vaping ancora più appagante.

Se vi capita, provatelo.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.670
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto