Sinapsi

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2019
Messaggi
103
Gradimento
1
Punti
18
Località
WEB
Dispositivi in uso
iStick Pico 25
Atomizzatori in uso
Tripod RTA, Aromamizer V2 RDTA, Ello (mesh)
Ho letto ottime opinioni sui tabaccosi Vapor Cave, ho visto la nuova linea dei "microfiltrati" che ben si sposano agli atom a mesh per ovvi motivi.

Per chi di voi ha avuto modo di testarli e confrontarli entrambi, stesso articolo ovviamente, sono identici o i microfiltrati inevitabilmente differiscono (e se si in cosa?) dalla vecchia linea che di contro sporca di più ?

P.s. Dovrei utilizzarlo su atom rigenerabili wire e sono indeciso se prendere i nuovi microfiltrati che comunque allungherebbero la vita al cotone, oppure andare sui vecchi e rigenerare quando serve.


grazie
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
No mi spiace Sinapsi non li ho ancora provati e penso proprio che no li proverò. Sono troppo tradizionalista, i VC classici, fin quando il buon Scolari li produrrà, saranno sempre i miei preferiti.
Sul tubo che la recensione di tutti e quattro i nuovi aromi microftrati di casa VC con una comparazione anche con i classici, se non sbaglio li ha recensiti Sacha. Dagli uno sguardo...
 
U

Utente 29335

Tieni anche conto del fattore economico. I microfiltrati ( che poi sono solo 4 ) costano mi sembra 16 euro per 60 ml. finali
I tradizionali ( quelli che si acquistano direttamente dal produttore ) costano 6,5 euro ( alcuni 8, ma sono pochissimi e alcuni 5,5 ). e sono 11 ml, quindi ci fai 110 ml.
Certo poi occorre mettere la nico e la base, e arriviamo al massimo a 15 euro ( calcolando 3 basette di nico, io ad esempio ne metto 2 e mezzo)
Hai praticamente il doppio.
Poi considera anche che gli atom a testina intercambiabile mai e poi mai avranno la stessa resa di un atom rigenerabile.
Ma ammesso e non concesso che la abbiano, vuoi mettere la fluidità di tiro e tutto il resto di un rigenerabile paragonato ad uno Zenith ( ad esempio) o ancora peggio ad una pod mod.
Certo occorre attendere i tempi di maturazione, ma una volta che entri nella ruota del tempo...Io ad esempio questo mese ne prendo 6 di cui per alcuni siamo già al secondo ordine.
 

Sinapsi

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2019
Messaggi
103
Gradimento
1
Punti
18
Località
WEB
Dispositivi in uso
iStick Pico 25
Atomizzatori in uso
Tripod RTA, Aromamizer V2 RDTA, Ello (mesh)
Concordo in pieno su tutto rigenerabili e costi, ma sui costi non ci siamo ma neanche lontanamente almeno per i miei link trovati in rete (

I tradizionali ( quelli che si acquistano direttamente dal produttore ) a 8 euro o meno

please link al produttore?
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente 29335

non c'è nessun link per i vapor cave, li vende direttamente.
Ti ho detto come devi fare un mese fa.
Ti avevo scittto anche la mail.
Se ti vai a vedere quel mio primo post...
Giusto ieri ne ho ordinato 6 e martedì mi arrivano
prima ti devi iscrivere al loro gruppo facebook ( vapor cave ).
Uno volta che ti accettano. vai nei documenti e ti scarichi il loro catalogo e trovi tutto.
Oppure prova a scrivere direttamente a quella mail e chiedi il catalogo.
Ma ti avevo già spiegato tutto.
I TVGC costano quel prezzo ( sui 12 euro), ma se approfitti di qualche campagna sconti li trovi a meno, ad esempio xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) per hallowen faceva il 30% di sconto.
Volari fa gli sconti nei fine settimana, etc etc etc
Iscriviti alle newsletter dei vari siti che vendono on line, spessissimo fanno sconti.
Quelli più cari sono i mix&vape e non gli aromi tradizionali o le edizioni limitate.
Si trovano tranquillamente oltre che on line anche nei negozi tradizionali abbastanza forniti.
Volari ne ha disponibili 5. tisvapo ha disponibile tutta la linea,...xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) ha disponibile tutta la linea...con il 30% di sconto.
Ti ho citato solo tre siti e ci ho messo 30 secondi per fare una ricerca:)


Sono disponibili eccome...
 
Ultima modifica di un moderatore:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Vi ho modificato i post, i motivi sono tre:
Evitare i quote di un post precedente
Evitate i link esterni a siti per farne pubblicità
Evitate di postare mail private di produttori
Grazie

Come detto basta iscriversi a Facebook e da lì si avrà tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sinapsi

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2019
Messaggi
103
Gradimento
1
Punti
18
Località
WEB
Dispositivi in uso
iStick Pico 25
Atomizzatori in uso
Tripod RTA, Aromamizer V2 RDTA, Ello (mesh)
Scusa per i link conte.

@ Giuseppe: non mi ricordavo proprio della mail, la ho cercata e trovata gli ho scritto speriamo rispondano in breve tempo, grazie

Non ho facebook, non amo far sapere i fatti miei ne tantomeno sapere quelli degli altri

Non riesco ancora a capire il meccanismo contorto della "Vapor Cave"
1. sei di fatto un'impresa, fai ottimi prodotti molto richiesti sul mercato e non hai un sito per e-commerce (ti garantisco che non costa + di 10/12€ l'anno, uno entry level ovvio) why ? Che senso ha poi far pubblicità su Fb ? L'unica cosa che mi viene in mente è il nero ma neanche, bho non ci arrivo...se le pagano non ha senso non avere un sito.
2. La collaborazione con TVGC che di fatto sarebbe la concorrenza a che pro? Magari [/FONT]TVGC gli commissiona un aroma loro lo realizzano prendono una bella percentuale e firmano il prodotto?

grazie[/FONT]
 
U

Utente 29335

A queste domande non so rispondere.
Comunque la Vapor Cave ha la linea Air che si vende regolarmente nei negozi fisici ed anche nei siti on line, io ne ho presi due o tre, ma anche questi hanno bisogno di lunghi tempi di maturazione.
Basta che fai una ricerca, comunque li hanno tutti gli store.
Se invece vuoi ottimi liquidi organici subito pronti sempre la TVGC commercializza la linea noir, mix&vape da 20 ml che poi una volta preparati diventano 60 ml.
Con tutti i consigli ricevuti penso che adesso hai un'amplissima scelta su cui orientarti.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto