Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Ultima modifica di un moderatore:

daniel80rm

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2019
Messaggi
22
Gradimento
1
Punti
3
Località
roma
Dispositivi in uso
asmodus minikin,asmodus colossal,boxer hugo vapor,wismek bf, vari tubi golden greek,box dna 250,billet 60w,hugo honeyhive,YIHI SXMINI SL CLASS SX485J 100W BOX MOD.
Atomizzatori in uso
by kav7,tilemahos armed,tilemahos armed eagle25,vcmt2,goon22/25,kennedy25,vodoofo recurve,pentakill2,vlsrda,armageddon28mm,exprimizerv2,kayfunprime,vampire,deliriumbf,amadeus golden greek,club 900,strike14mm.regen,nextasis.
hai ragione...e cmq grazie piacere daniele...si sto provando a fumarlo con tabacchi organici singolo aroma e sembra comportarsi bene, ma con le mixture mmmm non ci siamo! mi sto rendendo conto che e' studiato per un restricting flavors scalda cmq un botto cmq provero' ad usarlo con il tuo settaggio consigliato a presto

- - - - - - - - - -

cmq ti tengo aggiornato

- - - - - - - - - -

ok fatto tabacchi singolo aroma o qualisiasi liquido da flavors stop!!! se mi prend eil matto potrei usarlo anche da polmone con le apposite rigen. che stanno prendendo moda in questi giorni,con fili elaborati e mesh adatte a presto+
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.739
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Io sto usando solo questo!
troppo comodo da rigenerare.
Settato per bene con mesh cord o piccole Clapton non scalda per nulla.
Non è un mtl e nemmeno atom da polmone. Ha un bel tiro molto morbido ed estremamente silenzioso e bilanciato.
Non sono ancora riuscito ad inquadrarlo aromaticamente... tende ad addolcire troppo i latakiosi ma con le creme necessità il raggiungimento di certe temperature per poterle apprezzare... e qui saltano fuori tutti i miei limiti nella scelta del tipo di mesh e del giusto quantitativo.
Lo apprezzo molto con sigarosi e con tabacchi singoli dalla struttura complessa dove riseco a tirare fuori note aromatiche che perdo con atom a cotone estremamente secchi.
Il problema principale è che con gli estratti... non riesco ad avere la costanza necessaria per utilizzarlo con una certa continuità! Mi rifiuto di usare l’h2o2 per la pulizia.
Dovrei trovare un sintetico con cui possa apprezzarlo in pieno... in tal caso credo che sarebbe dura separarsene... anche solo per un po’!
Intanto voglio riprovare il vektor bf con mesh cord vb!
 

daniel80rm

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2019
Messaggi
22
Gradimento
1
Punti
3
Località
roma
Dispositivi in uso
asmodus minikin,asmodus colossal,boxer hugo vapor,wismek bf, vari tubi golden greek,box dna 250,billet 60w,hugo honeyhive,YIHI SXMINI SL CLASS SX485J 100W BOX MOD.
Atomizzatori in uso
by kav7,tilemahos armed,tilemahos armed eagle25,vcmt2,goon22/25,kennedy25,vodoofo recurve,pentakill2,vlsrda,armageddon28mm,exprimizerv2,kayfunprime,vampire,deliriumbf,amadeus golden greek,club 900,strike14mm.regen,nextasis.
allora...mi devo ricredere,settato nel modo giusto tira fuori un ottimo aroma anche su organici mixture (esempio tabbaccheria) ora e' settato con 6 spire di k1 28g trama mesh 400 con all interno english mixture,base 50/50, 1,30/1.15 ohm.
per quanto mi riguarda e l'esperienza accumulata di anni e anni di svapo sono i giusti ohm per fumare tabacchi organici,considera che ho iniziato a rig. a mesh solo da 2 giorni mai provato prima...sara' che sono orefice e saro' abituato cn la manualita,
e non per fare il genio, ma la mia prima rig. e' durata 15 minuti ed e' favoloso...
per quanto riguarda il calore e' piu' che normale con configurazioni che oscillano tra gli 0.35 0.50 ohm che ho settato per un tiro da flavor con 3 spire di k1 24g aroma steep popdeez, devvo essere sincero??? diventa una stufa solamente se usato in maniera compulsiva! (ovvio)
come ben sai il problema e' lo spazio e la dispersione di tali temperature,ma fumato con calma ho assaporato questo liquido come mai prima...una bomba!!!
il giusto quantitativo di mesh che ti consiglio per i cremosi e' una lunghezza della che oscilla tra i 4.5/5 centimetri,per quanto riguarda lo spessore della trama e del tipo di mesh adatta per il momento non so consigliarti, nn ho fatto altre prove attualmente ho solo la 400
domani comprero' altri tipi di mesh.
prova ad farti un po di messico come si suol dire chimico,della dea con base 40/50/10 e cerca di rimanere su 1.00/1.30 ohm sara' l'esperienza o l'intuito ma secondo me scaldera' ancor meno.
che tipo di clapton usi?
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.739
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Al momento i set up che sto usando sono

#265 SF 34*14 con mesh cord vb 0.12*6 a 27-28 watt

#325 37*14 con Clapton awg28+awg40 a 25 watt (Clapton in ss e in tc o replay)

ma i migliori risultati li ho avuti con una mesh karlson (non so quale) e fused Clapton awg30*2+awg38 con una coil che ha realizzato @Mawinista e che ho sfruttato a lungo. Con quest’ultima riuscivo ad assestarmi sui 30 watt.

Non mi è piaciuto con miscele latakiose come 999 e 4pipe vc. Tendenza ad addolcire troppo.
Molto meglio con Virgin queen... ma devi portare l’atom a limite per sviluppare il calore necessario per esaltare questo aroma.
Avevo buone aspettative per il Kentucky (vc di un anno) ma lo preferisco con atom che hanno un tipo di resa diversa.
Molto bene con il piloto cubano lt.

Ultimamente mi sono un po’ fermato con la mesh perché mi son dedicato alla preparazione di un paio di litri abbondanti di liquidi... cosa che odio e che mi prende tanto tempo... oggi ho imbottigliato gli ultimi... per un po’ mi dedicherò ai polmonari ed al flavor un po’ più spinto che ho un po’ trascurato ultimamente per poi ritornare alla mesh.
 

daniel80rm

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2019
Messaggi
22
Gradimento
1
Punti
3
Località
roma
Dispositivi in uso
asmodus minikin,asmodus colossal,boxer hugo vapor,wismek bf, vari tubi golden greek,box dna 250,billet 60w,hugo honeyhive,YIHI SXMINI SL CLASS SX485J 100W BOX MOD.
Atomizzatori in uso
by kav7,tilemahos armed,tilemahos armed eagle25,vcmt2,goon22/25,kennedy25,vodoofo recurve,pentakill2,vlsrda,armageddon28mm,exprimizerv2,kayfunprime,vampire,deliriumbf,amadeus golden greek,club 900,strike14mm.regen,nextasis.
VAPEWARE MODS ULTIMO NATO: IL REGEN! [SigarettaElettronicaForum.com]
perfetto...oggi faro' svariate prove e ti faro' sapere...domani vado a prendermi nache in next.
a presto
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni

daniel80rm

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2019
Messaggi
22
Gradimento
1
Punti
3
Località
roma
Dispositivi in uso
asmodus minikin,asmodus colossal,boxer hugo vapor,wismek bf, vari tubi golden greek,box dna 250,billet 60w,hugo honeyhive,YIHI SXMINI SL CLASS SX485J 100W BOX MOD.
Atomizzatori in uso
by kav7,tilemahos armed,tilemahos armed eagle25,vcmt2,goon22/25,kennedy25,vodoofo recurve,pentakill2,vlsrda,armageddon28mm,exprimizerv2,kayfunprime,vampire,deliriumbf,amadeus golden greek,club 900,strike14mm.regen,nextasis.
maw grazie domani appen lo prendo ti agg su setup un po pazzerello:lol:
proprio ora sto montando una mesh80 con filo Fused Clapton 30GA*2+38GA
la follia.....sul regen?0?
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
@daniel80rm
Non direi proprio una follia. È il miglior setup che ho sperimentato su Regen. Se ti rileggi il post n. #75 di @Nicolasan ne parla. Con 3,2cm di mesh karlson è perfetto. In alternativa potresti usare 3,4 cm di #300
 
Ultima modifica:

daniel80rm

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2019
Messaggi
22
Gradimento
1
Punti
3
Località
roma
Dispositivi in uso
asmodus minikin,asmodus colossal,boxer hugo vapor,wismek bf, vari tubi golden greek,box dna 250,billet 60w,hugo honeyhive,YIHI SXMINI SL CLASS SX485J 100W BOX MOD.
Atomizzatori in uso
by kav7,tilemahos armed,tilemahos armed eagle25,vcmt2,goon22/25,kennedy25,vodoofo recurve,pentakill2,vlsrda,armageddon28mm,exprimizerv2,kayfunprime,vampire,deliriumbf,amadeus golden greek,club 900,strike14mm.regen,nextasis.
grazie...senti ora una follia te la chiedo davvero....sai dove posso acquistare un the joker clonazzo? in alternativa aspetto e compro quello originale atomjoker grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
595
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.795
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto