Ciao a tutti, sono possessore di questo atom ma l'ho riposto quasi subito nel cassetto perchè proprio non mi ci trovo. Leggendo il topic però mi sembra che molti di voi ne siano entusiasti quindi sicuramente sono io che sbaglio qualcosa.
Premetto che l'ho provato in BF su wismec luxotic ma l'ho abbandonato subito in quanto pisciava liquido da sotto in in modo impressionante, ma non so se è un problema della box che con i liquidi 50/50 non va d'accordo, in quanto l'ho usata tantissimo con liquidi da cloud 70vg/30pg e wotofo profile ma non hai mai perso una goccia. Io però per i liquidi da guancia non riesco ad andare oltre il 50/50 in quanto il vg mi impesta le papille gustative e dopo 3 tiri sento solo un vomitevole sapore dolciastro e basta.
Alchè ho abbandonato il bf e l'ho provato in modalità tank, così in effetti non perde un goccia, però ho notato che sovralimenta da matti, sputacchia, fa un botto di condensa ed il tank dura pochissimo.
Io l'ho rigenero con Kantal A1 28awg, 5 o 6 spire su punta da 2,5 e da 3, quindi la res che ne risulta è tra gli 1.0 e 1.3 ohm, metto cotone in abbondanza e taglio a circa 1 mm sotto i fori.
Mi spiace perchè l'aroma non è male, anche se tende ad esaltare molto il dolce, infatti mi piace molto svaparci il kentuky della tabaccheria che magari in atom tipo il vapor ginat m5 risulta troppo strong, mentre nel galaxy vien fuori con un giusto equilibrio che almeno a me piace molto. Mentre ad esempio il wild west lo trovo pessimo su questo sistema in quanto si sente praticamente solo il miele, forse proprio perchè il galaxy tende ad esaltare i sapori dolci.
Come cotone ho provato sia il Nativewick platinum blend (che adoro per la restituzione aromatica) sia con il cotton bacon, ma con entrambe sovralimenta.
Cosa sbaglio?
inoltre vorrei riprendere ad usarlo in BF, perchè sarebbe comodo, dite che con la pico squeeze avrei li stessi problemi che con la luxotic? non vorrei comprarmi la pico squeeze e poi non poterla utlizzare a causa delle perdite. Premettendo sempre il fatto che io da guancia prediligo liquidi 50/50 o al massimo con percentuale superiore di PG rispetto VG in quanto odio il dolciastro che lascia in bocca quest'ultimo.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli