Piponzio

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf ijust s
Atomizzatori in uso
ijust s
Buona sera a tutti. Vorrei poter evolvermi nello svapo e cambiare la mia iJust S. Ho trovato un acquirente a cui venderla, perciò vorrei poter comprare un'altra e-cig.
Ho provato a guardare sul forum, ma mi creo solo confusione. i miei ossequi se avete voglia di provare ad aiutarmi.
Le caratteristiche che mi piacerebbero nella nuova e-cig dovrebbero essere queste:
- Controllo wattaggio minimo 70w (perchè voglio fare il bomber), della temperatura non mi frega, tanto metterei i valori standard;
- Una bella capienza del tank, min 4 ml
- Resistenze non rigenerabili, non mi riesce e per ora non mi interessa imparare, forse in un futuro in cui mi passerà la dannata pigrizia;
- Batteria che dura minimo un giorno e mezzo con una frequenza di svapata intorno alle 4h consecutive (tanto per capirci non svapo fisso, ma 4-5 svapate ogni 10 minuti)
- Non mi interessa un kit completo già pronto, posso anche comprare una box di una marca e l'atom di un'altra;
- Le dimensioni non contano (come con le donne) può pesare anche 14KG, non mi interessa;
- Non mi interessa nemmeno il colore o l'ergonomia, l'importante è sputare vapore come un drago senza caricare le pile ogni 3 h;
- i liquidi me li faccio da solo quindi bho, ho voluto mettere anche questa opzione magari può servire :D;
- io svapo esclusivamente di polmone, di guancia non mi fa schifo, ma se non c'è l'opzione nell'atom non mi frega nulla <3.

Cosa alquanto importante, sono un povero schifoso in tutti i sensi. Spero di poter arrivare a una spesa massima di 60€ nel caso vedo di andare a rubare (scherzo non rubo, al massimo rapino).

Ho un po' guardato su internet e ho trovato la wismec rx2/3, ma ho letto a giro che lo schermo fa le bizze, anche se sono innamorato di quella box mi dispiacerebbe avere quel tipo di problemi.

Grazie in anticipo a chi si dedicherà a me. :icon_crazy::icon_crazy:

Pipo (magari).:banghead:

Bobbe64

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
33
Dispositivi in uso
eleaf pico, Wismec RX 2/3
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini, By-KaV6 , Kayfun 5, TFV8
Vai tranquillo con la wismec rx 2/3 accoppiaci un bel TFV8 e fai la nebbia :24:.
Con 3 batterie arrivi tranquillo a fine giornata.
Nota dolente con 60 euro la vedo buia tra box batterie atomizzatore e carica batterie esterno, qualche rapina mettila in conto.... magari mandaci la scimmia?0?
Edit vedo che sei pisano anche te ... la rapina non la veni a fare a casa mia:D

Piponzio

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf ijust s
Atomizzatori in uso
ijust s
Vai tranquillo con la wismec rx 2/3 accoppiaci un bel TFV8 e fai la nebbia :24:.
Con 3 batterie arrivi tranquillo a fine giornata.
Nota dolente con 60 euro la vedo buia tra box batterie atomizzatore e carica batterie esterno, qualche rapina mettila in conto.... magari mandaci la scimmia?0?
Edit vedo che sei pisano anche te ... la rapina non la veni a fare a casa mia:D

Sisi sono pisano hahaha vicino Volterra, magari vado per li o al massimo a pontedera :D :D.

Comunque magari spulciando l'internette tra i mille siti che ci sono riesco a trovare qualcosa a poco! Comunque, ho trovato la wismec a 34€ tipo su cigabuy e non so se è abbastanza sicuro come sito, ma chi se ne frega, come si dice qui la mia scimmia è impazzita.
Se hai altre opzioni sono ben accette! E grazie ancora!

Pipo.

Bobbe64

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
33
Dispositivi in uso
eleaf pico, Wismec RX 2/3
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini, By-KaV6 , Kayfun 5, TFV8
Io ho preso tutto su GearBest se un hai furia in cina si risparmia parecchio

Piponzio

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf ijust s
Atomizzatori in uso
ijust s
Io ho preso tutto su GearBest se un hai furia in cina si risparmia parecchio
Mi ha appena scritto il mio acquirente che la vuole in questa settimana, devo riusci a trovarla ad un bel prezzo :102:
Ma per le batterie, che tipo ci vogliono per la rx2/3?

Edit
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ho appena trovato questo... pare proprio azzeccato, che ne pensi?

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Mi ha appena scritto il mio acquirente che la vuole in questa settimana, devo riusci a trovarla ad un bel prezzo :102:
Ma per le batterie, che tipo ci vogliono per la rx2/3?

Edit
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ho appena trovato questo... pare proprio azzeccato, che ne pensi?

....non è che Cogabuy ti consegni velocemente.....sempre una mesata ci vorrà ....
per le batterie vanno bene le Sony VTC5 .... ma non le acquisterei in Cina....

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.024
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto