Mattia

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Dic 2014
Messaggi
35
Gradimento
9
Punti
13
Località
Ravenna
Dispositivi in uso
MCS 18500 Brass
Atomizzatori in uso
Kayfun Lite Plus
8 mesi di svapo, 8 mesi che ho smesso di fumare... 8 mesi di scimmia!!!:helpsos:
Questi sono gli hardware che svapo oggi!!!

Una famiglia...un pò troppo allargata?...Forse!!! [SigarettaElettronicaForum.com]


Da sinistra verso destra:
1) Le Magister by Vaponaute -> AntMod by Holylands Mod 18500
2) BF-99 by NoName -> MCS Brass 18490
3) Sat22 by Satburn -> MCS SS 18500
4) Nextgen by VapeWare Mods -> 4 Nine 18650
5) Speed (2°batch) by Luca Creations -> Reo Grand
6) Kayfun Light Plus 2014 by Svoemesto -> Pioneer4you IPV D2 75w TC
7 Subtank Mini by Kangertech -> Cloupor Mini 30w

Adesso, voglio un vostro parere vostro su tutto, cosa vi piace, cosa non vi piace, cosa cambiereste!!!:clappingyellow:
Personalmente mi trovo molto bene con tutti questi, tant'è che la sera quando mi svacco sul divano mi devo portare dietro il carrello della spesa per portarmeli dietro e non alzarmi continuamente... alla fine li uso un pò tutti quotidianamente praticamente!!!
 

nisby

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2013
Messaggi
6
Gradimento
1
Punti
8
Località
Marotta (PU)
Dispositivi in uso
VaporShark rDNA40
Atomizzatori in uso
Epromizer 1.3
Quello che mi piace di più è il reo grand. Ne avevo quattro acquistati negli anni di cui uno proprio come il tuo che ho venduto pochi mesi fa. Me ne è rimasto solamente uno e lo tengo stretto perché è l' unica box che non si romperà mai. Non mi piacciono i tubi in generale infatti prima andavo solo di BF ora che ci sono le battery box uso anche queste

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Dani

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
7 Mar 2012
Messaggi
111
Gradimento
20
Punti
33
Località
Milano
Dispositivi in uso
Varie box
Atomizzatori in uso
Rigenerabili
Reo reo.......ecco dove è stato montato il primo circuito del reo.....


Una famiglia...un pò troppo allargata?...Forse!!! [SigarettaElettronicaForum.com]


Il mitico è fantastico buzz pro, probabilmente ai tempi ( e forse anche adesso) insieme al provari uno dei migliori circuiti mai creati:DD:DD:DD:DD:DD
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
8 mesi di svapo, 8 mesi che ho smesso di fumare... 8 mesi di scimmia!!!:helpsos:
Questi sono gli hardware che svapo oggi!!!

Una famiglia...un pò troppo allargata?...Forse!!! [SigarettaElettronicaForum.com]


Da sinistra verso destra:
1) Le Magister by Vaponaute -> AntMod by Holylands Mod 18500
2) BF-99 by NoName -> MCS Brass 18490
3) Sat22 by Satburn -> MCS SS 18500
4) Nextgen by VapeWare Mods -> 4 Nine 18650
5) Speed (2°batch) by Luca Creations -> Reo Grand
6) Kayfun Light Plus 2014 by Svoemesto -> Pioneer4you IPV D2 75w TC
7 Subtank Mini by Kangertech -> Cloupor Mini 30w

Adesso, voglio un vostro parere vostro su tutto, cosa vi piace, cosa non vi piace, cosa cambiereste!!!:clappingyellow:
Personalmente mi trovo molto bene con tutti questi, tant'è che la sera quando mi svacco sul divano mi devo portare dietro il carrello della spesa per portarmeli dietro e non alzarmi continuamente... alla fine li uso un pò tutti quotidianamente praticamente!!!

Hai davvero una bellissima collezzione!!!, e cosa che mi piace davvero è che hai un pò di tutto
, tubi meccanici+atomizzatori Genesis, Box Bottom Feeder, Box elettronica+ Kayfun e una Box + atom. da Subohm, praticamente è quello a cui "punto anch'io", avere una collezzione che comprende tutti i modi di svapare, però finora mi sono soltanto preso Box elettroniche,(alcune niente male RDNA40 e SX miniM class) però mi manca un bel meccanico(a dire il vero uno ce l'hò ma non mi trovo, credo sia poco conduttivo[il Maraxus] e sopratutto un'atomizzatore Genesis, finora mi sono sempre tenuto alla larga perchè li ho sempre considerati difficili da rigenerare, ma non ci ho neanche mai provato, invece ho in arrivo una VaporFlask Squonk per provare il Bottom Feeder, per curiosità se volessi prendermi un'atomizzatore stile Genesis cosa mi consiglieresti??(uno dei più semplici da rigenerare possibilmente).:3::113:
 

Mattia

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Dic 2014
Messaggi
35
Gradimento
9
Punti
13
Località
Ravenna
Dispositivi in uso
MCS 18500 Brass
Atomizzatori in uso
Kayfun Lite Plus
@nisby concordo Reo e in assoluto il Re dei BF meccanici, non riesco a staccarmi, come arrivo a casa la prima cosa che faccio e andare a prenderlo, perché mi piace talmente tanto che non lo porto fuori casa!!! Poi con sopra un Atom come lo Speed... Ciaone!!! Comunque se non hai mai provato tubi meccanici, ti dico che usarci genesis cambia tutto, se la resistenza e fatta bene e la mesh pure, allora e fatta perché il tutto viene alimentato alla perfezzione senza dover andare a cercare il voltaggio più adatto per la resistenza che si usa... il brutto che come tutto ciò che non ha un circuito elettronico, quando la batteria scende di carica la spinta pure... non sono uno che si fa problemi ad uscire di casa con le box elettroniche ma i tubi sono molto più comodi!!!

@Dani concordo sul Provari, peccato che oggi come oggi il circuito del provari sia già superato però, non dico che funzioni male anzi, però per dire la prima cosa che mi viene in mente ad esempio se voglio drippare con un atom tipo Le Magister con setup in dual coil a 0,5ohm... non mi vede l atom... quindi tutto dipende sempre da cosa si monta sopra... oggi come oggi box di livello hanno come minimo 70w e TC, dove puoi montare resistenze anche da 0.2ohm e fili come Ni200 e Titanio!!! Ma comunque tanta roba il provari!!!

@Rebbel84 Se vuoi prendere un meccanico, io ti consiglio un MCS, ha una spinta fuori dal comune secondo me!!! infatti più avanti ne prenderò uno 18650 per montarci Le Magister sopra (si mangia le batterie quel dripper!!!), non conosco il tuo tubo in tuo possesso quindi non saprei che dirti... Fra i miei genesis quello più facile da rigenerare e senza dubbio il Sat22, ci metto più tempo a tagliare precisa la mesh che a fare tutto il resto, e comunque e anche una questione di abitudine, sicuramente quello più difficile (almeno per me) da rigenerare a mesh e il BF99 perche mi fa sempre un hotspot di lato sotto la mesh ma non lo darò mai via quello, e una bomba!!! Come ti ho gia detto adesso prenderò un altro tubo e un altro geneis e sono indeciso se il Duetto by Luca Creations, oppure lo Shuttle by Mad Monkey Mod che mi da un amico... se vuoi partire con un genesis prendi il Sat22, a me piace molto anche a livello estetico, ha una camera ridotta quindi scalda molto va ha un grande aroma, lo rigeneri con mesh #200 SF e ci fai 3 spire di Kathal-A1 0.25 e sei a posto!!! ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto