iris74
Utente SEF
- Registrato
- 8 Apr 2015
- Messaggi
- 0
- Gradimento
- 0
- Punti
- 7
- Località
- la spezia
- Dispositivi in uso
- kanger
- Atomizzatori in uso
- aerotank
Ciao a tutti sono iris ex fumatrice e ora grande appassionata di svapo.
Spero di imparare tanto e là dove sarà possibile cercherò di dare consigli dettati dalla mia piccola esperienza!
grazie dell'attenzione:smile:
Spero di imparare tanto e là dove sarà possibile cercherò di dare consigli dettati dalla mia piccola esperienza!
grazie dell'attenzione:smile:

Raccontaci la tua esperienza in questa sezione: 