mcant64

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Eeh...troppa roba...
Atomizzatori in uso
...come sopra...
Buongiorno a tutti e grazie per l'ammissione a questo bel forum!
Sono Massimo, dal nick (originale! m per il nome, cant per parte del cognome e 64 vabbè) si capisce dei 51 anni, di Roma, ex-fumatore da 2 pacchetti e/o quasi equivalenti sigarette rollate + sigaretti e toscanelli vari, chi più ne ha più ne metta insomma, per 35 anni senza soluzione di continuità - insomma nulla di nuovo per noi che svapiamo - fino a quasi 3 anni fa (2 anni e 7 mesi per la precisione) momento in cui sono miracolosamente diventato vaper e, quasi immediatamente, ex-fumatore di puzzone catramose! Senza che fosse il momento giusto! Il solito miracolo, no? Non vi tedio con la mia carriera di svapatore, le nostre storie spessissimo sono mooolto simili, io dalle Head C, dai Phantom e Vivinova degli inizi del 2013 sono poi passato nel tempo a tubi meccanici ed elettronici, box bf, bbox varie con annessi rigenerabili preferibilmente a cotone/wick ma non disdegnando la mesh (è lei che disdegna un po' me, purtroppo ;)). Cerco di tenere a freno gli acquisti compulsivi ma ogni tanto ci ricasco, però continuo a divertirmi. Approccio con lentezza al TC ma ci sto arrivando, fiducioso. Mi diletto nel DIY con i liquidi, non sono uno però uno svaposommelier, ed uso anche liquidi pronti, quando li ritengo ottimi. Proprio ultimamente dalle varie 'cineserie' sono tornato ad un grande classico, che avrei sempre voluto avere e adesso ho, ovvero un bellissimo Reo Grand VV Black/Silver, comprato usato ovviamente, che, mio umile parere, ritengo sia proprio un must have, e che non vi dico come viaggia! Con un ARBino sopra che è una locomotiva che sbuffa aroma ;) da qualche giorno non uso altro e sì che normalmente viaggio con almeno 3 atom...
Sono registrato su altri forum, con lo stesso nick, scrivo (solo stupidaggini eh? ;)) solo su uno sia perché non sono proprio un 'forummista' sia perché sto sempre davanti al pc per lavoro e quindi uno è già uno sforzo, però cerco di leggerli tutti, di lurkare qua e là. Scusate la lungaggine della presentazione, ritengo qualsiasi testimonianza sempre utile però, se non altro per i nuovi vaper o meglio i potenziali EX-FUMATORI :clappingyellow:
Ancora complimenti al forum :drinkingbuddies: :salute:

PS: Il benvenuto di @Miciù lo ritengo d'obbligo! Capito Letizia? (Stai pensando: Pure qua, noooo.... :banghead: , vero? :3: )

Dani

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
20
Punti
33
Dispositivi in uso
Varie box
Atomizzatori in uso
Rigenerabili
Ciao , benvenuto e.........complimenti per l"anzianità" di servizio:):):):):):):)

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Max e :welcomeconfetti:in Sigaretta Elettronica Forum Hai fatto davvero una bella presentazione,:113: hai provato un pò di tutto, sono sicuro che sarai una risorsa per il Forum:3::3::3:

mcant64

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Eeh...troppa roba...
Atomizzatori in uso
...come sopra...
Grazie ragazzi! Il benvenuto è sempre una cosa a me graditissima! Il primo che ebbi, da altre parti, anni fa, coincideva con l'abbandono delle puzzone e trovare tanta solidarietà mi colpì ed aiutò moltissimo! Un supporto necessario fu per me.
Poi qui sto vedendo un sacco di 'vecchi' amici, l'unica cosa è che sarò più 'parassita' che 'simbiotico' per cause di forza maggiore tra cui per prima il tempo...managgia perché è un bel forum, ma vi leggo sicuro (e cercherò di partecipare).
Buon vapore! :salute:

Luca Malavasi

Moderatore
Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Dispositivi in uso
Zero mod 60w
Atomizzatori in uso
Orchid
Ciao Massimo, benvenuto in Sigaretta Elettronica Forum. Grande presentazione, e complimenti a carriera e simpatia:D!

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Ciao Max, complimenti per la presentazione, dovrebbero essere tutte così ma comprendo chi si presenta più frettolosamente perchè.... sono anche io uno di quelli purtroppo :D comunque vedi, in questo modo sappiamo meglio con chi parliamo e come parlarci, le sue conoscenze nell'ambito e via dicendo.... conosco il tuo Reo Grand VV e sono felice di sapere che va ancora bene dopo tutto questo tempo, gli ho dato una sistemata con impegno e passione come cerco di fare sempre ed è stato un piacere farlo per @Miciù che non sento da molto però purtroppo :( però capisco.... in questo mondo il tempo è sempre meno ovvero ne abbiamo sempre meno perchè lo riempiamo con troppe cose in realtà molte anche inutili ma rese indispensabili per rimanere ingranati al sistema.... ora mi fermo perchè stò scivolando sul filosofico :D Benvenuto insomma e grazie di essere fra noi!!! ;) :welcomeconfetti:

mcant64

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Eeh...troppa roba...
Atomizzatori in uso
...come sopra...
Grazie per i complimenti Luca, in parte (o in toto) immeritati, non sono sicuramente un vate(r) ;) del vapore, vero è che, nel mio piccolo, un capitale (per le mie possibilità) in questi pochi anni ce l'ho investito...nelle nuvole.... :)
Grazie anche a te Roberto, te lo ripeto anche qui, mi sento in debito anche io per quella splendida riparazione. Letizia l'ho vista pochissimi giorni fa, abbiamo parlato anche di te (bene, naturalmente! Almeno, io sentivo ;)) e l'ho vista simpaticissima, gentilissima, unica!, così come credo te la ricordi anche tu.
Ancora un grazie per la bella accoglienza :)

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Grazie per i complimenti Luca, in parte (o in toto) immeritati, non sono sicuramente un vate(r) ;) del vapore, vero è che, nel mio piccolo, un capitale (per le mie possibilità) in questi pochi anni ce l'ho investito...nelle nuvole.... :)
Grazie anche a te Roberto, te lo ripeto anche qui, mi sento in debito anche io per quella splendida riparazione. Letizia l'ho vista pochissimi giorni fa, abbiamo parlato anche di te (bene, naturalmente! Almeno, io sentivo ;)) e l'ho vista simpaticissima, gentilissima, unica!, così come credo te la ricordi anche tu.
Ancora un grazie per la bella accoglienza :)
Si, me la ricordo così, purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerla di persona :( portava con se la Sister-E ? la box in ebano intendo.

Miciù

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
18
Dispositivi in uso
Rob box
Atomizzatori in uso
mcARB
Massimo :D
Sono un po' lontana da tutti i forum ultimamente, grandi tentatori di spese pazze, ma il mio Benevenuto a te e un caro saluto a tutti, Roberto in particolare, è d'obbligo :)
Certo che avevo con me la Sister :38:

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Massimo :D
Sono un po' lontana da tutti i forum ultimamente, grandi tentatori di spese pazze, ma il mio Benevenuto a te e un caro saluto a tutti, Roberto in particolare, è d'obbligo :)
Certo che avevo con me la Sister :38:
Ti voglio bene :) Grazie Letizia ;) (è possibile affezionarsi ad una persona realizzandogli una box? probabilmente dipende dalle persone in questione ma comunque...SI!!! :) )

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.894
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.058
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto