mcant64
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Eeh...troppa roba...
- Atomizzatori in uso
- ...come sopra...
Buongiorno a tutti e grazie per l'ammissione a questo bel forum!
Sono Massimo, dal nick (originale! m per il nome, cant per parte del cognome e 64 vabbè) si capisce dei 51 anni, di Roma, ex-fumatore da 2 pacchetti e/o quasi equivalenti sigarette rollate + sigaretti e toscanelli vari, chi più ne ha più ne metta insomma, per 35 anni senza soluzione di continuità - insomma nulla di nuovo per noi che svapiamo - fino a quasi 3 anni fa (2 anni e 7 mesi per la precisione) momento in cui sono miracolosamente diventato vaper e, quasi immediatamente, ex-fumatore di puzzone catramose! Senza che fosse il momento giusto! Il solito miracolo, no? Non vi tedio con la mia carriera di svapatore, le nostre storie spessissimo sono mooolto simili, io dalle Head C, dai Phantom e Vivinova degli inizi del 2013 sono poi passato nel tempo a tubi meccanici ed elettronici, box bf, bbox varie con annessi rigenerabili preferibilmente a cotone/wick ma non disdegnando la mesh (è lei che disdegna un po' me, purtroppo
). Cerco di tenere a freno gli acquisti compulsivi ma ogni tanto ci ricasco, però continuo a divertirmi. Approccio con lentezza al TC ma ci sto arrivando, fiducioso. Mi diletto nel DIY con i liquidi, non sono uno però uno svaposommelier, ed uso anche liquidi pronti, quando li ritengo ottimi. Proprio ultimamente dalle varie 'cineserie' sono tornato ad un grande classico, che avrei sempre voluto avere e adesso ho, ovvero un bellissimo Reo Grand VV Black/Silver, comprato usato ovviamente, che, mio umile parere, ritengo sia proprio un must have, e che non vi dico come viaggia! Con un ARBino sopra che è una locomotiva che sbuffa aroma
da qualche giorno non uso altro e sì che normalmente viaggio con almeno 3 atom...
Sono registrato su altri forum, con lo stesso nick, scrivo (solo stupidaggini eh?
) solo su uno sia perché non sono proprio un 'forummista' sia perché sto sempre davanti al pc per lavoro e quindi uno è già uno sforzo, però cerco di leggerli tutti, di lurkare qua e là. Scusate la lungaggine della presentazione, ritengo qualsiasi testimonianza sempre utile però, se non altro per i nuovi vaper o meglio i potenziali EX-FUMATORI 
Ancora complimenti al forum

PS: Il benvenuto di @Miciù lo ritengo d'obbligo! Capito Letizia? (Stai pensando: Pure qua, noooo....
, vero?
)
Sono Massimo, dal nick (originale! m per il nome, cant per parte del cognome e 64 vabbè) si capisce dei 51 anni, di Roma, ex-fumatore da 2 pacchetti e/o quasi equivalenti sigarette rollate + sigaretti e toscanelli vari, chi più ne ha più ne metta insomma, per 35 anni senza soluzione di continuità - insomma nulla di nuovo per noi che svapiamo - fino a quasi 3 anni fa (2 anni e 7 mesi per la precisione) momento in cui sono miracolosamente diventato vaper e, quasi immediatamente, ex-fumatore di puzzone catramose! Senza che fosse il momento giusto! Il solito miracolo, no? Non vi tedio con la mia carriera di svapatore, le nostre storie spessissimo sono mooolto simili, io dalle Head C, dai Phantom e Vivinova degli inizi del 2013 sono poi passato nel tempo a tubi meccanici ed elettronici, box bf, bbox varie con annessi rigenerabili preferibilmente a cotone/wick ma non disdegnando la mesh (è lei che disdegna un po' me, purtroppo
Sono registrato su altri forum, con lo stesso nick, scrivo (solo stupidaggini eh?

Ancora complimenti al forum

PS: Il benvenuto di @Miciù lo ritengo d'obbligo! Capito Letizia? (Stai pensando: Pure qua, noooo....
, vero?
)
in Sigaretta Elettronica Forum Hai fatto davvero una bella presentazione,
hai provato un pò di tutto, sono sicuro che sarai una risorsa per il Forum