Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Salve forum,

non sono solita postare in questa sezione ma devo necessariamente condividere...
Uno dei liquidi più buoni che mai ho assaggiato nella mia vita.
La foto che allego è solo una testimonianza (ho fatto fuori qualcosa come 15 ml con tiro di guancia in un giorno e mezzo a 3 di nicotina ovviamente, non mi voglio mica ammazzare), poi per carità i gusti sono gusti. Ed io in tal senso so per certo di avere gusti "discutibili", ma per me da sabato scorso entra a pieni voti nella top five dei liquidi per cui potrei "ammazzare qualcuno se contraddetta".
Parlo del Key Lime Cookie di Ripe Vapes.
Avanti coi commenti :D

Un Liquido Eccezionale [SigarettaElettronicaForum.com]

F4breeze

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
24
Dispositivi in uso
Ovale elipse c series, smoke ego, evic vtc mini
Atomizzatori in uso
T2 sulla ego, griffin rta sulla evic
ragazzi mi è arrivato oggi il cuttwood boss reserve.. è qualcosa di spettacolare!!!! fumosità intensa grazie al 65% di vg sapore ottimo, dolce ma non stucchevole. lo ho preso al 3%.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Apprezzamenti: Rafs

dario9

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Basic / Eleaf iStick TC40W
Atomizzatori in uso
GS AIR 2 con Coil da 0,75 / Eleaf Melo 2
Ciao! manco un po di tempo ma ci sono ancora !
oggi finalmente ho ordinato il liquido RIpe Vapes Key Lime Cookie!!! dovrebbe arrivare domani!
Intanto ho provato anche un liquido dell'Alternative Smoking molto buono a mio avviso! è il King Arthur, bananoso.... non pensavo mai che mi sarebbe piaciuto invece molto buono!
Ps ho preso , anzi mi ha regalato un mio amico , una nuova e-cig, la Eleaf iStick TC40W... per adesso non ho toccato nessuna impostazione perchè non ci capisco nulla, ma porca miseria che differenza !

P

Pepper

Ciao! manco un po di tempo ma ci sono ancora !
oggi finalmente ho ordinato il liquido RIpe Vapes Key Lime Cookie!!! dovrebbe arrivare domani!
Intanto ho provato anche un liquido dell'Alternative Smoking molto buono a mio avviso! è il King Arthur, bananoso.... non pensavo mai che mi sarebbe piaciuto invece molto buono!
Ps ho preso , anzi mi ha regalato un mio amico , una nuova e-cig, la Eleaf iStick TC40W... per adesso non ho toccato nessuna impostazione perchè non ci capisco nulla, ma porca miseria che differenza !

Il Key Lime Cookie è una roba così buona che ti verrà voglia di berlo!!! :)
Ottima scelta anche quella del King Arthur ;)! Comprato come scommesa (Alternative Smoking è un brand di Milano) e devo dire che è un liquido che nella mia scorta preferita non deve mai mancare!!

Bravissimo, ottime scelte! Ti consiglio anche il VCT sempre Ripe Vapes. Se ti piace il caramello è una roba troppo devastante!! :partydance:

dario9

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Basic / Eleaf iStick TC40W
Atomizzatori in uso
GS AIR 2 con Coil da 0,75 / Eleaf Melo 2
provero' anche quello! io sono stato fregato pero' in negozio prendendo il King arthur.... la boccetta da 15ml me l'ha fatta pagare 19€!!!!! in rete l'ho vista a 9,90!!!
sempre in questo negozio ho preso un t-juice da 10ml a 9€! quello non mi vede piu!

P

Pepper

provero' anche quello! io sono stato fregato pero' in negozio prendendo il King arthur.... la boccetta da 15ml me l'ha fatta pagare 19€!!!!! in rete l'ho vista a 9,90!!!
sempre in questo negozio ho preso un t-juice da 10ml a 9€! quello non mi vede piu!

Direi che se n'è un po approfittato! Fai bene a non andarci!
Se ti piace il King Arthur, prova anche il Baril Oil 44.... :D

Manarc31

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
14
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic - Istick Pico - Karma Kit - Istick Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
GS Air 2 - Vaporesso orc tank - Griffin 22 - Origen Little
Salve forum,

non sono solita postare in questa sezione ma devo necessariamente condividere...
Uno dei liquidi più buoni che mai ho assaggiato nella mia vita.
La foto che allego è solo una testimonianza (ho fatto fuori qualcosa come 15 ml con tiro di guancia in un giorno e mezzo a 3 di nicotina ovviamente, non mi voglio mica ammazzare), poi per carità i gusti sono gusti. Ed io in tal senso so per certo di avere gusti "discutibili", ma per me da sabato scorso entra a pieni voti nella top five dei liquidi per cui potrei "ammazzare qualcuno se contraddetta".
Parlo del Key Lime Cookie di Ripe Vapes.
Avanti coi commenti :D

Un Liquido Eccezionale [SigarettaElettronicaForum.com]

ciao raffaella, siccome sono abruzzese, mi potresti indicare il negozio dove hai preso questo liquido? sono troppo curioso di provarlo :chuncky:

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
@Manarc31
se ti capita di passare in zona Ascoli Piceno, da quelle parti c'è un negozio dove lo vendono (io l'ho ordinato dal loro sito perché non mi è molto vicino).
Se vuoi ti mando per pm il nome dello shop poi vedi te se acquistare on line o andare fisicamente.

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Anche io l'ho provato è scoperto grazie a @Pepper.
Confermo che il king Arthur é veramente molto buono... Ricorda quasi un liquido americano.
La banana, che solitamente mi stanca presto, qui é ottimamente equilibrata.
uno dei pochi liquidi che ho finito in 3 giorni.

F4breeze

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
24
Dispositivi in uso
Ovale elipse c series, smoke ego, evic vtc mini
Atomizzatori in uso
T2 sulla ego, griffin rta sulla evic
@Manarc31
se ti capita di passare in zona Ascoli Piceno, da quelle parti c'è un negozio dove lo vendono (io l'ho ordinato dal loro sito perché non mi è molto vicino).
Se vuoi ti mando per pm il nome dello shop poi vedi te se acquistare on line o andare fisicamente.

posso avere in pm il nome dello shop? grazie [emoji5]

Manarc31

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
14
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic - Istick Pico - Karma Kit - Istick Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
GS Air 2 - Vaporesso orc tank - Griffin 22 - Origen Little
@Manarc31

si grazie raffaella, se puoi darmi sia il negozio fisico che quello on line te ne sono grato :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.891
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.055
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto