Sm00ker
Utente SEF
- Gradimento
- 8
- Punti
- 23
- Nome
- Davide
- Dispositivi in uso
- iStick Power Nano, iStick Pico 25, iStick Melo, Vandy Vape Pulse...
- Atomizzatori in uso
- Justfog Q16 PRO, Expromizer v2.1, Expromizer V3, Ares 2, Siren V2, Strike 18...
Salve a tutti! Ho iniziato a svapare da circa un mese alternando guancia e polmoni. Ora mi sono incuriosito riguardo la rigenerazione e i dripper, così ho pensato di fare un acquisto e vedere come mi trovo, solo che sono proprio ignorante in materia. Potreste consigliarmi qualche modello?
Ovviamente per quanto riguarda la rigenerazione, fare resistenze, ecc... internet è pieno di guide e tutorial che guarderò prima di cimentarmi nell' impresa, ma c' è qualche consiglio in generale che potete darmi prima dell' acquisto di fili per resistenze, cotoni ecc...
Inoltre pensavo anche di comprare una nuova batteria da usare con il dripper ed eventualmente anche con il Melo III, che attualmente sto usando con una Istick Power Nano 40W.
Su vaporoso ho dato un' occhiata e stavo pensando di acquistare questa coppia, che ne dite?
Tobeco Velocity V2 RDA BF Clone
Eleaf Istick Pico 75W
Grazie
La Scimmia attende... per ora.
P.S.: Potete spiegarmi perchè ogni dripper è un Clone? Vuol dire che non è originale?
Ovviamente per quanto riguarda la rigenerazione, fare resistenze, ecc... internet è pieno di guide e tutorial che guarderò prima di cimentarmi nell' impresa, ma c' è qualche consiglio in generale che potete darmi prima dell' acquisto di fili per resistenze, cotoni ecc...
Inoltre pensavo anche di comprare una nuova batteria da usare con il dripper ed eventualmente anche con il Melo III, che attualmente sto usando con una Istick Power Nano 40W.
Su vaporoso ho dato un' occhiata e stavo pensando di acquistare questa coppia, che ne dite?
Tobeco Velocity V2 RDA BF Clone
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Eleaf Istick Pico 75W
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Grazie
La Scimmia attende... per ora.
P.S.: Potete spiegarmi perchè ogni dripper è un Clone? Vuol dire che non è originale?