Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Naturalmente ;)
 

cubio

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
286
Gradimento
33
Punti
48
Località
VR/PA
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
...direi che gli ingombri sono più o meno quelli del Mesmer.....si vede meglio il liquido perchè c'è più vetro ma non mi piace per niente il sistema di apertura per la ricarica....molto simile a qoello del TFV4 nicro che non mi è mai andato a genio...
resta poi il problema di procurarsi le coil da 1.5 che sono di difficile riperimento (la mia scorta si sta esaurendo e non ne trovo)
UD Tinis Tank [SigarettaElettronicaForum.com]

Prova su aliexpress. Io ho fatto scorta di coil per justfog 1.2 e nicolas 1.8


[emoji85][emoji86][emoji87]
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Beh per ora il Tinis è l'atom più corto che mi sia mai capitato di vedere. Se guardate bene, la misura include il drip tip, per cui tiene un buon cm meno rispetto alla concorrenza (Mesmer, Exceed...), cosa ottima per chi pensa di abbinarci un tubetto da far sparire in tasca.
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Che devo fare, mi devo affacciate alla finestra? :D.. Io sto aspettando (tra le tante cose) il Doggy per vedere quanto è grande, poi mi regolerò di conseguenza. Il fatto è che il tubone da 22 è cmq troppo grande per stare in tasca, quindi o trovo una stick AIO di quelle buone oppure... Boooh! :43:
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
:DD vedi tu se il primo a sinistra ingombra...:DD
UD Tinis Tank [SigarettaElettronicaForum.com]

Il secondo sai cos'è (lo sta usando felicemente mio fratello ma è roba mia :DD), il terzo è un atomizzatore che ho acquistato _sempre_ grazie a te, alloggiato sulla NX100 (ottimissima box).
 

mcriki

Utente SEF
Registrato
13 Ott 2015
Messaggi
33
Gradimento
4
Punti
13
Località
como
Dispositivi in uso
elips-c
Atomizzatori in uso
elips-c
mmh drip tip non intercambiabile non mi piace tantissimo, comunque aspetto di leggere le vostre impressioni! :)
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Che devo fare, mi devo affacciate alla finestra? :D.. Io sto aspettando (tra le tante cose) il Doggy per vedere quanto è grande, poi mi regolerò di conseguenza. Il fatto è che il tubone da 22 è cmq troppo grande per stare in tasca, quindi o trovo una stick AIO di quelle buone oppure... Boooh! :43:
Scusate per l'ot... Prendi una ego one v2da 19mm con coil rigenerabili... Non te ne pentirai.
Nella foto ijust 2 mini con doggystyle e ego one (vecchia batteria forse la v2 è più lunga ma se lo è, di poco, con atomizzatore v2).

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
UD Tinis Tank [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Ti racconto che è delizioso :69:
Piccolino come vedi e montato sul tubetto Vaporesso che hai anche tu, in pratica sparisce in mano e in tasca; non perde liquidi ma a volte trovi la normale condensa da pulire nel drip tip.
A proposito di questo - per il mio modo di utilizzarlo - trovo molto pratica l'apertura a scorrimento e il fatto che il dt sia proprietario (addirittura tutt'uno con il cap) me lo rende ancora più simpatico.
È un MTL senza compromessi: la regolazione dell'aria c'è ma fai pochissima strada; l'hit parte da un minimo paragonabile al massimo del Nautilus 1, passando dal Nautilus 2 e arrivando a qualcosa che non hai :DD
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
585
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.618
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.241
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.777
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.675
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto