tonysvap
Utente SEF
- Gradimento
- 81
- Punti
- 69
- Dispositivi in uso
- TANTE
- Atomizzatori in uso
- TROPPI
Vi dico una mia impressione, a me sembra che anche con la peggiore rigenerazione a mesh (tipo quelle che faccio io)
la qualità dello svapo sia tanto diversa che con la migliore rigenerazione a cotone
non so come definirla, ma direi la corposità e la "sostanza e spessore" del vapore
Sbaglio??
Ieri sera per caso avevo una pico con speed, appena rigenerato con 6 spire di 28g su punta da 2, resistenza da 1ohm, batteria carica, appena messa
e una elettronica a 15 w con zephyr
stesso liquido
Certo la comparazione è stata fatta in modo elementare, io non sono un esperto, atom diversi, box diverse (forse avrei dovuto provare lo speed con un elettronica), però anche così, la differenza secondo me si sentiva.
ma non che uno era meglio dell'altro. Ma diverso il gusto, il sapore
dico una boiata pazzesca?? solo mia suggestione??
Ciao la mesh E' meglio del cotone e basta provare per credere.Non è una tua impressione anzi..Io da qualche giorno stavo litogando con l'Ataman gentilmente vendutomi da @Wildhoney e che ringrazio ancora.Dicevo ci stavo litigando perchè a detta di tanti è uno dei migliori tank mai costruito per l'aromaticità ma a me non mi stava convincendo per niente forse setup sbagliato o perchè oramai ho il palato abituato a Rocket Le Zephire ecc..fatto sta che a livello aromatico sembrava molto scarso.Ieri ho preso una mesh già fatta ad U per il Kav6 e senza neanche prendermi tanto fastidio la ho infilata in 4-5 spire di Kantal 0,25 sull'Ataman.Bene ora è un signor Ataman,tutta un'altra cosa.Quindi...
Ciao
Tony