Solo perché la tua rigenerazione a mesh era buona. La mesh ti restituisce il sapore di come l'hai fatta e generalmente rispecchia te.
Mi spiego, una mesh fatta bene, senza sovraossidazione, senza averla maneggiata troppo ecc. .ecc. sarà superiore al miglior atom a cotone con camera ridotta.
Ottenere un risultato mediamente costante e riproducibile con uno speed e similari è facile, filo cotone due accorgimenti e via.
Con la mesh ci vuole un po' di allenamento e studio, ci sono delle variabili in gioco, la gestione di queste variabili rispecchiano te, il tuo modo di rigenerare..
Tutto questo diventa una personalizzazione in base al tempo (meteo), liquido e se vuoi un tiro compulsivo o rilassato.. serale..
Con il cotone non c'è, o non è così "su misura" ma ripeto il risultato è costante, per quello adesso girano le voci che certi atom a cotone sono meglio della mesh.. no! non è così, questo, avendolo provato anch'io con tutti i cotoni possibili, adesso ho su un Team Vape Lab.
Luca non è uno qualunque.. è tra, se non IL miglior costruttore di genesis al mondo perché l'ha fatto?
Con lo Speed allarga il bacino di utenza e dà un prodotto facile da rigenerare che si avvicina come aroma alla mesh e alla portata di tutti, tanto è vero che non l'ho mai sentito dire che lo Speed è superiore alla mesh..
No non dici una boiata pazzesca, se fatta mediamente bene, la mesh è ancora oggi superiore. ma ci vuole tempo, costanza e studio, non c'è più la voglia di andare oltre e sperimentare.
Per paragonarla all'altro mio studio, anch'io pensavo che mango e Latakia fossero una boiata pazzesca, invece sta maturando e mi sta sorprendendo.. bisogna andare oltre per migliorare!