vtcmini

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S
Salve, sono un neofita, ho acquistato un po' di tempo fa un kit justfog Q16 ma ho deciso di passare a qualcosa di più prestante e così ho ordinato un kit evic vtc mini con Tron-S. Mi servirebbero però dei consigli. Domani mattina arriverà il pacco, qual è la procedura di inizializzazione corretta per non fare danni? Premetto che non ho intenzione di usare coil Ni o Ti e quindi non userò il controllo della temperatura. Detto questo quando arriverà il pacco dovrò smontare il Tron-s, inserire 3 gocce di liquido nella resistenza con le guarnizioni nere (cioè quella standard da 1 ohm) una goccia nei fori laterali riempire il tank rimontare tutto e aspettare 20min per far bagnare bene la resistenza, giusto? Poi accenderò la batteria e monterò l'atom. Una volta fatto questo in che modalità va impostata? VW giusto? a quanti W va settata? A quanti V? Il valore della resistenza lo legge in automatico? (Al momento ho una sola boccetta di liquido, ovvero nemesi della DEA) una volta impostati W e V corretti va "bloccata" la resistenza o è una cosa che si fa solo in controllo temperatura? Come avrete ben capito sono molto confuso e aspetto con ansia i vostri preziosi consigli :)

P.S. Io odio quando schizza liquido in bocca, ci sono accorgimenti da prendere con questo atomizzatore per evitare questo fastidioso problema?

Un mega grazie a tutti in anticipo!!!

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Diciamo che sono abbastanza orientato a prendere un atom da polmone perché ho portato la nicotina a 0 FINALMENTE e quindi per me non ha più senso tirare di guancia.. Infatti al momento con tiro di guancia e nicotina a 0 non sono per niente appagato! Detto ciò tra gli atom da polmone quale mi consigliate? Considerando sempre che non deve schizzare e perdere, deve poter montare coil prefatte e posso poter svapare anche liquidi densi (vorrei provare il too puft ad esempio). Ragazzi grazie ancora per i vostri preziosi consigli!!
....la scelta è immensa!!
gli ultimi Smok sono ottimi anche per il prezzo ....
mi sento però di consigliarti, se vuoi utilizzare liquidi densi, di imparare a rigenerare e non utilizzare atom che usano solo coil prefatte .......

vtcmini

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S
Ma infatti non dico che non voglio imparare a rigenerare, ma almeno per 1/2 mesi vorrei usare coil prefatte perché non avrò tempo per imparare e poi rigenerare, quindi l'atom deve supportare sia coil prefatte che darmi la possibilità di rigenerare.. Illuminatemi!!

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Ma infatti non dico che non voglio imparare a rigenerare, ma almeno per 1/2 mesi vorrei usare coil prefatte perché non avrò tempo per imparare e poi rigenerare, quindi l'atom deve supportare sia coil prefatte che darmi la possibilità di rigenerare.. Illuminatemi!!
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Tfv8 big baby....e' la risposta che cerchi.....prova su sosmoke .....dovrebbe essere in sconto;) ;) (y) (y)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

StefanoFlash96

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
14
Dispositivi in uso
Reo LP SL ; Subzero
Atomizzatori in uso
Goon 24 , Origen little 16
smoke tfv8 e se un giorno ti senti ispirato puoi pure rigenerartelo!:113:

vtcmini

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S
Ottimo! Credo proprio che ordinerò questo! Nel frattempo domani arriva il tron s e dovrò recarmi in negozio per comprare un liquido.. Cosa prendo? Considerando che userò la coil standard da 1 ohm credo sia meglio prendere qualcosa di non molto denso, forse 50/50, cosa mi consigliate a 0 nicotina? Fino ad ora ho svapato solo nemesi della DEA ma vorrei cambiare con qualcosa di più cremoso.. Grazie a tutti per i preziosi consigli che mi state dando!

EDIT: Mi incuriosisce molto il tnt booms, ho letto che è un 50/50 dite che posso provarlo o mi brucerebbe subito la coil?

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Io del TNT booms ho l aroma....fatto con base 70/30 ( buono )....e un tabaccoso.....dei cremosi mi piace la vaniglia custard della engioy svapo o della elixir....altri cremosi ....nocciola unzelnuth della fa caramello della lop .....(y) ;)

vtcmini

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S
Ragazzi sto scrivendo di ritorno dal negozio, ho preso una CLR da montare appena mi arriva il tron S ma il negoziante come liquido mi ha rifilato un nubes light tobacco della biosmoke suisse assicurandomi che è un 50/50 non organico. Ora, qualcuno di voi l'ha mai sentito/provato? È vero che non è organico? Posso fidarmi di questa marca?

Andi_

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega
Mai sentito, prova qualcosa della flavourart, un po' snobbata recentemente ma che fa aromi per svapo da una vita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Mai sentito neanche io......concordo con andi....gli aromi flavourart non sino malvagi.......a me piacciono

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.892
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.058
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto