vtcmini

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2016
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
8
Località
Modena
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S
Salve, sono un neofita, ho acquistato un po' di tempo fa un kit justfog Q16 ma ho deciso di passare a qualcosa di più prestante e così ho ordinato un kit evic vtc mini con Tron-S. Mi servirebbero però dei consigli. Domani mattina arriverà il pacco, qual è la procedura di inizializzazione corretta per non fare danni? Premetto che non ho intenzione di usare coil Ni o Ti e quindi non userò il controllo della temperatura. Detto questo quando arriverà il pacco dovrò smontare il Tron-s, inserire 3 gocce di liquido nella resistenza con le guarnizioni nere (cioè quella standard da 1 ohm) una goccia nei fori laterali riempire il tank rimontare tutto e aspettare 20min per far bagnare bene la resistenza, giusto? Poi accenderò la batteria e monterò l'atom. Una volta fatto questo in che modalità va impostata? VW giusto? a quanti W va settata? A quanti V? Il valore della resistenza lo legge in automatico? (Al momento ho una sola boccetta di liquido, ovvero nemesi della DEA) una volta impostati W e V corretti va "bloccata" la resistenza o è una cosa che si fa solo in controllo temperatura? Come avrete ben capito sono molto confuso e aspetto con ansia i vostri preziosi consigli :)

P.S. Io odio quando schizza liquido in bocca, ci sono accorgimenti da prendere con questo atomizzatore per evitare questo fastidioso problema?

Un mega grazie a tutti in anticipo!!!
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ciao......se le coil sono buone non devono schizzare liquido.....la procedura che hai descritto e' buona per l impostazione della box devi partire basso con I watt e sali fino a quando lo svapo ti soddisfa cerca solo di non superare i 4.2 volt