vtcmini

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2016
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
8
Località
Modena
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S
Salve, sono un neofita, ho acquistato un po' di tempo fa un kit justfog Q16 ma ho deciso di passare a qualcosa di più prestante e così ho ordinato un kit evic vtc mini con Tron-S. Mi servirebbero però dei consigli. Domani mattina arriverà il pacco, qual è la procedura di inizializzazione corretta per non fare danni? Premetto che non ho intenzione di usare coil Ni o Ti e quindi non userò il controllo della temperatura. Detto questo quando arriverà il pacco dovrò smontare il Tron-s, inserire 3 gocce di liquido nella resistenza con le guarnizioni nere (cioè quella standard da 1 ohm) una goccia nei fori laterali riempire il tank rimontare tutto e aspettare 20min per far bagnare bene la resistenza, giusto? Poi accenderò la batteria e monterò l'atom. Una volta fatto questo in che modalità va impostata? VW giusto? a quanti W va settata? A quanti V? Il valore della resistenza lo legge in automatico? (Al momento ho una sola boccetta di liquido, ovvero nemesi della DEA) una volta impostati W e V corretti va "bloccata" la resistenza o è una cosa che si fa solo in controllo temperatura? Come avrete ben capito sono molto confuso e aspetto con ansia i vostri preziosi consigli :)

P.S. Io odio quando schizza liquido in bocca, ci sono accorgimenti da prendere con questo atomizzatore per evitare questo fastidioso problema?

Un mega grazie a tutti in anticipo!!!
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ciao......se le coil sono buone non devono schizzare liquido.....la procedura che hai descritto e' buona per l impostazione della box devi partire basso con I watt e sali fino a quando lo svapo ti soddisfa cerca solo di non superare i 4.2 volt

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

vtcmini

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2016
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
8
Località
Modena
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S
Ti ringrazio per questa celere risposta! Per le coil non ho intenzione almeno per il momento di rigenerare quindi userei semplicemente quelle già fatte. Ma adesso mi chiedo, la vtc mini va in automatico in modalità VW leggendo la resistenza?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Purtroppo di schizzi in bocca con le coil joyetech sono all' ordine del giorno. Sono le peggio coil sul mercato.
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Facendo 3 click sul tasto fire puoi scegliere la modalita che piu ti piace power...by pas...start...e controllo della temperatura...scegli quella che piu ti piace

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

vtcmini

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2016
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
8
Località
Modena
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S
La modalità più indicata nel mio caso, ovvero con la coil standard, è la modalità power, giusto? A quanti Watt devo tenermi per non bruciare la suddetta coil? E poi perché le coil joyetech schizzano in bocca? C'è qualche rimedio? Posso montare altre coil sul tron s per evitare questo problema?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Purtroppo no....sono proprio le coil joyetech ad essere fatte con i piedi! Ti consiglio di prendere un altro atomizzatore in maniera di rendere la tua esperienza di svapo il più piacevole possibile.
 

Andi_

Utente SEF
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
138
Gradimento
9
Punti
33
Località
Pavia
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega
Dipende da che coil ti arrivano o hai ordinato con l'atom. Se coil in ni200 e titanio vanno usate in Tc in quanto è vivamente sconsigliato usarle in power mode. Le coil joy vanno inizializzate bene, il consiglio migliore è quello di bagnarla bene all'interno e sui fori del cotone, montare e riempire l'atom e infine aspettare affinché tutto il cotone si impregni per benino ( alcuni consigliano di farla riposare per una 1/2 giornata). Se sono coil in kantal setta la box in power mode e inizia da bassi wattaggi per salire lentamente fino a quando trovi la quadra. Purtroppo il tron s non è un grande atomizzatore ma per prenderci la mano va bene sempre se hai pazienza di inizializzare bene le coil.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vtcmini

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2016
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
8
Località
Modena
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S
Purtroppo per un mesetto dovrò tenere questo.. In ogni caso ho letto su internet che perde liquido avrò questo problema con il nemesi della dea? Vanno bene i 50/50? Che atom mi consigli per tiro di guancia (no nautilus che per me è inguardabile, e anche l'occhio vuole la sua parte..)
 

vtcmini

Utente SEF
Registrato
12 Dic 2016
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
8
Località
Modena
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S
Dipende da che coil ti arrivano o hai ordinato con l'atom. Se coil in ni200 e titanio vanno usate in Tc in quanto è vivamente sconsigliato usarle in power mode. Le coil joy vanno inizializzate bene, il consiglio migliore è quello di bagnarla bene all'interno e sui fori del cotone, montare e riempire l'atom e infine aspettare affinché tutto il cotone si impregni per benino ( alcuni consigliano di farla riposare per una 1/2 giornata). Se sono coil in kantal setta la box in power mode e inizia da bassi wattaggi per salire lentamente fino a quando trovi la quadra. Purtroppo il tron s non è un grande atomizzatore ma per prenderci la mano va bene sempre se hai pazienza di inizializzare bene le coil.

Ti ringrazio ma è vero che se metto troppe gocce nella coil rischio di doverla buttare? Perché è capitato di aver messo un po' troppe gocce nella coil di una istick basic e la sigaretta non tirava nulla.. quindi qual è la giusta procedura per inizializzarla? Quante gocce inserire nel buco centrale e quante in quelli laterali? Non bastano 1/2 ore? Devo per forza aspettare mezza giornata?????
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
560
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.763
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.725
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.631
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto