Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Ciao,
finalmente avevo trovato il settaggio giusto per il TM... errore, ho salvato il marmo solo perché il tank tiene max 2 ml :(
Pico 75, Clapton 1.8, solito liquido che uso col Nautilus. Riempio il tank di 1,6 di 1,6 ml, svapo un pochino a 15w e appoggio la Pico. Torno dopo un'oretta e il tank è vuoto... il liquido dappertutto! Ho visto che perdeva da una griglia dell'aria (le tengo aperte). Che diamine gli è preso?
Già non mi sta simpatico, ma così lo butto!

Lux4lux

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
48
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Se non c'è perde per quello. A me, quando l'ho perso, allagava tutto! E usciva dalle bocchette dell'aria.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
@Lux4lux, @lele74, @Bluefin...
a me pare che le guarnizioni ci siano tutte, a meno che manchi in quello in basso a sx (che poi, perde proprio dalla griglia). Sul tank ci sono... ma se mancasse una guarnizione, dove la recupero? Escludo di averla persa, i lavori li faccio solo qui.

Grazie :)

Triton Mini... Ma Quanto Liquido Perde! [SigarettaElettronicaForum.com]

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
dalla foto non si vedono molto bene le guarnizioni comunque se confronti con l'esploso postato da Wildhoney e ci sono tutte ,sicuramente il problema non è quello ,le uniche cose che mi vengono in mente ,se cè un set di ricambio di guarnizioni puoi provare a cambiarle e poi il problema te lo ha dato sempre con la stesa coil? perche se fossi cosi potrebbe essere la coil difettosa, oppure con qualsiasi coil montata hai avuto prolemi? .

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Lavato tutto, cambiata la clapton con 1.2 nuova, inizialmente perdeva di nuovo a gogò. ma la Pico era andata in stato "lock" quindi penso con i watt troppo bassi (avevo i 12 max che uso col nautilus).
Sbloccata la Pico e portata a 16w, messa in sicurezza con tonnellate di scottex, non l'ha più fatto e miracolosamente...funziona!
Mi resta il dubbio su come si montino gli o-ring di fianco al tank (si incastrano nel tank o nelle componenti metalliche...?) Penso di averli messi giusti, dato che non perde più...
Chiudo qui, dicendo che il triton per quanto mi riguarda non regge il confronto col nautilus, scalda troppo, per me è macchinoso, perde, ha troppi difetti. Unico pro: devo usare nico max 4, mentre col nautilus viaggio a min 9...
Grazie a tutti, siete stati utilissimi :)
Silvia

Triton Mini... Ma Quanto Liquido Perde! [SigarettaElettronicaForum.com]

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
è arrivato anche a me il triton ,montata coil da 1,2 riempito il tank ,lo uso da una settimana alternato a qualche altro atom e fino ad ora non ha perso una goccia .

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
è arrivato anche a me il triton ,montata coil da 1,2 riempito il tank ,lo uso da una settimana alternato a qualche altro atom e fino ad ora non ha perso una goccia .

Io ho ancora il problema, solo quando lo riempio (e mai completamente). Ai primi puff capita che perda, ogni tanto gorgoglia, in generale fa quello che vuole lui; direi che va bene sono quando il tank è a metà... peccato, esteticamente mi piace più del Nautilus, ma ormai lo considero inaffidabile.

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io fino ad ora non ho avuto nessun problema ,sto svapando un liquido 50/50 riempio il tank fino al massimo e lo svapo a 16w e non ho gorgogli,é proprio strano

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io fino ad ora non ho avuto nessun problema ,sto svapando un liquido 50/50 riempio il tank fino al massimo e lo svapo a 16w e non ho gorgogli,é proprio strano

Mah, coil 1.2, tank a 4/5 con liquido metà a 70/30 e metà a base neutra. Per me è il mio triton che è nato male...
Scordavo, anch'io a 16W e quando perde lo fa dalle griglie dell'aria, che tengo quasi completamente aperte.

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mah, coil 1.2, tank a 4/5 con liquido metà a 70/30 e metà a base neutra. Per me è il mio triton che è nato male...
Scordavo, anch'io a 16W e quando perde lo fa dalle griglie dell'aria, che tengo quasi completamente aperte.
Vediamo se il mio dopo qualche settimana inizierà a fare capricci ,comunque l'opzione che il tuo abbia dei difetti forse è da prendere in considerazione :(

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Vediamo se il mio dopo qualche settimana inizierà a fare capricci ,comunque l'opzione che il tuo abbia dei difetti forse è da prendere in considerazione :(

Spero proprio di no! Il mio col tempo è migliorato ;)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.066
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.389
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.875
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.045
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto