GioGio90

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2023
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Novara
Nome
Giovanni
Dispositivi in uso
Luxe X, Gen 200
Atomizzatori in uso
iTank
Buongiorno a tutti! Adesso vi faccio ridere! :D
Sono un neofita dello svapo, ho iniziato circa 10 anni fa e tornato in circa un paio di mesi alle sigarette.
Da qualche tempo ci sto riprovando e ho comprato una Luxe X con cui utilizzo una testina da 0.8 per l'MTL e quella da 0.4 per il flavour.
Mi sono trovato bene, ma la curiosità di provare una box e il fatto di poter contare su un'autonomia maggiore ( sono certo che se mi finisse la batteria per strada andrei dal primo tabaccaio) mi ha portato ad qcquistare la Gen 200 col tanto osannato iTank. Delusione delle delusioni: ho inizializzato la coil (ho provato sia quella da 0,4 che da 0,2) iniziato a svapare con meno watt, poi aumentato a meno dei watt dichiarati, svapato circa 5 ml di liquido senza che cambiasse nulla di quello che avevo sentito dal primo svapo, e cioè, con entrambe le coil: niente aroma, sapore plasticoso, insomma qualcosa di terribile. Ho pensato di aver sbagliato qualcosa, ma più ci pensavo e più non ncapivo. Alla fine mi sono fatto prestare un nautilus 3 a 0.8 e...stessa cosa! Come poteva un pod come il Luxe X essere nettamente più godibile di due tank tanto usati e celebrati? Box difettosa ho pensato. Ma ho provato su un altra box (non mi ricordo il modello) ma stesso risultato. Poi ho pensato una cosa: ma non sarà semplicemente la distanza della resistenza dalla bocca? La pod della Luxe è di circa 0.5 cm, quella di un tank quasi 3 cm.
Cosa ne pensate?
C'è un tank 510 che sia abbastanza "corto" da restituirmi la stessa aroma, calore e corpo della pod della Luxe X ?
Grazie e...insultatemi pure se ho detto delle baggianate!
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso