Flapis
Utente SEF
- Gradimento
- 126
- Punti
- 93
- Dispositivi in uso
- Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
- Atomizzatori in uso
- Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
E allora giovani...... sono giorni che non leggo di cose nuove uscite e da provare, la scimmia vorrebbe mordere ma.... non sa cosa.....
Perbacco, non avete nulla da proporre per spendere una parte di tredicesima?
Tenete conto che ho di tutto, atom di guancia e da polmone, cloud chasing con atom al seguito, pipe elettroniche, box di ogni tipo e foggia, grosse scorte di nico in congelatore, aromi per tutti i gusti, (tra un po mi arrivano anche i famosi Capella). Quindi? Ho comprato tutto ciò di cui si sentiva parlare sul forum, molte fregature....in verità... ma anche molte cose ottime. Non fatemi perdere il gusto di leggere e sperimentare, non notate di come si siano diradati i miei interventi?
Forza....si accettano suggerimenti.......
Tenete conto che ho di tutto, atom di guancia e da polmone, cloud chasing con atom al seguito, pipe elettroniche, box di ogni tipo e foggia, grosse scorte di nico in congelatore, aromi per tutti i gusti, (tra un po mi arrivano anche i famosi Capella). Quindi? Ho comprato tutto ciò di cui si sentiva parlare sul forum, molte fregature....in verità... ma anche molte cose ottime. Non fatemi perdere il gusto di leggere e sperimentare, non notate di come si siano diradati i miei interventi?
Forza....si accettano suggerimenti.......