Altra soluzione è dotarsi di una siringa, quelle normali da 2 o 5 ml che ogni vecchio vapers non manca di avere in dotazione, infili l'ago nel foro della pod e aspiri via il liquido. L'ago avrà una certa libertà di movimento e dovresti essere in grado di aspirare anche le goccioline all'interno.
Ho dovuto fare questa operazione perché avevo riempito una pod che, una volta inserita nella wenax si è rivelata esausta restituendo un saporaccio (aveva già fatto il suo bel lavoro nel tempo, la cosa strana è che nella sessione precedente restituiva un aroma discreto anche se tendente al blando, dato che l'ho usata per un bel po' di tempo, e successivamente sapeva di bruciato), quindi ho recuperato il liquido interno e poi con la siringa ho riempito una nuova pod, constatando che fortunamente il liquido non era stato contaminato.
Sul lavare la pod, come dice
@Cocàl, non è una buona idea perché vai a compromettere il cotone interno alla coil. Semplicemente cambia liquido e per qualche tiro sentirai ancora il precedente che poi via via scemerà.
Alcuni su testine e pod quando cambiano liquido mettono un mezzo ml di base neutra (VG/PG 50/50 senza aroma, con o senza nicotina) per consumare l'aroma precedente impregnato nel cotone.