Flapis
Utente SEF
- Registrato
- 6 Lug 2016
- Messaggi
- 785
- Gradimento
- 126
- Punti
- 93
- Località
- Abruzzo -Italy-
- Dispositivi in uso
- Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
- Atomizzatori in uso
- Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Grazie a tutti! E invece, cigabuy!? Qualcuno ne sa qualcosa!? Sembra avere dei prezzi bassissimi!!!
Quando sei in vena di acquisti fatti un bel giro sui siti che ti hanno citato e compra al più conveniente:search: