filippogi
Utente SEF
- Registrato
- 18 Nov 2024
- Messaggi
- 228
- Gradimento
- 21
- Punti
- 19
- Età
- 58
- Località
- Monza
- Nome
- Filippo
- Dispositivi in uso
- SX Mini Mq class, Paramour SBS, Paradox Noname e Wenax M2
- Atomizzatori in uso
- Fev, Penodat, Arcana Muted, Auguse Era
Ciao grazie già visto il tank di ricambio è esaurito, mentre hanno il tank di ricambio per il nano ma non il nano...Prova qui
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Mi sa che mi devo rassegnare...