Valant

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2016
Messaggi
66
Gradimento
6
Punti
23
Località
Venezia
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Speed Revo Mini, Duetto reborn, Goon e altro ...
Io diminuirei anche la nicotina.
6 mi sembra tanto... però c'è anche chi ne usa di più.
Io svapo a zero e raramente metto ca 3 mg e la sento tanto.
(Fumavo sigarette arrotolate a mano quindi tanta nicotina)


Inviato con Tore il piccione viaggiatore.
 
  • Love
Apprezzamenti: Merk

Wiz94

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2016
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
8
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Ego-W
Atomizzatori in uso
Tesla Vortek tc
Come volevasi dimostrare, il pezzettino di scottex che ho messo ieri sera tra tip e atom, dopo nemmeno 1ml di svapo era inzuppato di liquido.

Comincio a pensare seriamente che il mio problema sia di fare bevute involontarie di e liquid....
 

Wines

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
157
Gradimento
24
Punti
33
Località
Italy
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Come volevasi dimostrare, il pezzettino di scottex che ho messo ieri sera tra tip e atom, dopo nemmeno 1ml di svapo era inzuppato di liquido.

Comincio a pensare seriamente che il mio problema sia di fare bevute involontarie di e liquid....
se ti arriva del liquido in bocca lo avverti anche senza mettere scottex (avresti dovuto vedere del liquido che usciva tra il tip e l'atom, almeno che il tip non sta lento),
può succedere che arrivi qualche goccia di liquido ma succede se la coil è inzuppata ma smontandola e asciugandola con uno scottex
non dovresti avere più questo problema, trovo 'strano' che debba fare quell'operazione di attorcigliare lo scottex...non è normale :71:
 

benedetto

Banned
Registrato
29 Ott 2015
Messaggi
57
Gradimento
1
Punti
13
Località
Valfabbrica
Dispositivi in uso
mod box iStik 50watt
Atomizzatori in uso
aspire atantis v2
secondo me non adoperi dei buoni liquidi e dei buoni prodotti ma qui non posso spiegarti ci sono degli esseri che credono che io voglia solo fare affari ma io non ho bisogno di nulla se posso aiutare qualcuno bene altrimenti per me non cambia nulla
 

Valant

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2016
Messaggi
66
Gradimento
6
Punti
23
Località
Venezia
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Speed Revo Mini, Duetto reborn, Goon e altro ...
secondo me non adoperi dei buoni liquidi e dei buoni prodotti ma qui non posso spiegarti ci sono degli esseri che credono che io voglia solo fare affari ma io non ho bisogno di nulla se posso aiutare qualcuno bene altrimenti per me non cambia nulla

Invece questo è proprio il posto giusto per condividere le tue opinioni.
Finché non dimostri di essere un esperto fidato e professionista non puoi arrogarti il diritto di dare consigli in privato.
Io sono laureato ed ho tanta esperienza nel campo medico e dell'elettronica ma onestamente sono consapevole del fatto che in questo campo non ho certezze alcune.
Scrivo pubblicamente perché possa essere contraddetto, smentito o confermato.
Scrivo pubblicamente per condividere e perché altri possano trovare risposte.
Te se non hai nulla da nascondere parla pure.


Inviato con Tore il piccione viaggiatore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

benedetto

Banned
Registrato
29 Ott 2015
Messaggi
57
Gradimento
1
Punti
13
Località
Valfabbrica
Dispositivi in uso
mod box iStik 50watt
Atomizzatori in uso
aspire atantis v2
io non voglio più questionare non ne ho bisogno chi mi vuole deve scrivere in privato altrimenti vi saluto e ringrazio Benedetto
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
cambia sigaretta elettronica succedeva anche a me ma ora non più scrivimi in privato e ti spiego Benedetto

Benedetto come sai in un forum non si propone di continuo di parlare in privato. Questo è un forum non una chat. Non è corretto neanche per gli altri utenti che seguono la discussione e poi non ne vedo alcun valido motivo.
Visto che sei stato richiamato più volte per questo, ma sembra inutilmente, ti pregherei di far si che non si ripeta più questo tipo di condotta un po dubbia da parte tua, pena provvedimenti da parte dello Staff. :)
Qui tutti possono parlare ed anche tu puoi farlo, non vedo l'utilità di doversi nascondere di continuo come fai, richiedendo agli utenti di utilizzare la messagistica privata.
Mi raccomando.
 
Ultima modifica:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ci siamo accavallati con i messaggi...
Mi sa che il forum non è il posto più adatto a te se non cambi idea. Magari stavi cercando una chat e non ce ne siamo accorti. :)
 
Ultima modifica:

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Argomento chiuso.
Torniamo alla discussione originale dai..
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Interessante la definizione " esseri". Mah, il mondo è bello perché è vario .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.769
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto