Wiz94

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2016
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
8
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Ego-W
Atomizzatori in uso
Tesla Vortek tc
P.S. ho comprato basi Avoria nuove, con scadenza nel 2018 quindi anche qui penso che vada bene
 

Valant

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2016
Messaggi
66
Gradimento
6
Punti
23
Località
Venezia
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Speed Revo Mini, Duetto reborn, Goon e altro ...
Il sapore dolciastro ci sta.
Ma lo hai fatto tu il liquido?
Solo PG mi sembra strano.


Inviato con Tore il piccione viaggiatore.
 

Wiz94

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2016
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
8
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Ego-W
Atomizzatori in uso
Tesla Vortek tc
Il sapore dolciastro ci sta.
Ma lo hai fatto tu il liquido?
Solo PG mi sembra strano.


Inviato con Tore il piccione viaggiatore.

Si! Ho comprato base Avoria 90%PG e 10% acqua.

Oggi ho svapato 1 ml circa e avverto ancora gonfiore addominale, per fortuna niente crampi o necessità di andare in bagno....

Comunque quello che noto è che quando tiro, dopo aver espirato il vapore, mi resta sui denti (in particolare nella parte interna degli incisivi) un saporino dolciastro... non essendo svapatore non so se è normale o meno...
@Valant
 

Valant

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2016
Messaggi
66
Gradimento
6
Punti
23
Località
Venezia
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Speed Revo Mini, Duetto reborn, Goon e altro ...
Che tu senta un retrogusto è normale.
Le basi comunque, per quanto neutre, hanno un lieve sentore dolciastro.
Da quello che ho letto il PG è più chimico e quindi potrebbe provocare più fastidi rispetto alla glicerina.
Ci sta anche che l'assenza di nicotina abbia degli effetti sul l'organismo, ma meglio così: ti stai depurando da essa.


Inviato con Tore il piccione viaggiatore.
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
la glicerina vegetale viene usata anche come lassativo nelle supposte.. con questo non dico che ci stiamo svapando delle supposte ma qualche sentore sicuramente lo puo' dare... :3:
 

Wines

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
157
Gradimento
24
Punti
33
Località
Italy
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
P.S. ho comprato basi Avoria
una curiosità mi sorge leggendo i tuoi post,
sei un tipo che i problemi, qualsiasi siano, li somatizzi?
ti chiedo questo perché certi malesseri vari che possono derivare dallo svapo,
sono nella maggior parte dei casi intolleranza verso uno dei componenti della base neutra
 

benedetto

Banned
Registrato
29 Ott 2015
Messaggi
57
Gradimento
1
Punti
13
Località
Valfabbrica
Dispositivi in uso
mod box iStik 50watt
Atomizzatori in uso
aspire atantis v2
cambia sigaretta elettronica succedeva anche a me ma ora non più scrivimi in privato e ti spiego Benedetto
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
I motivi per cui non sono ammessi i messaggi privati sono molti, fra questi:
1 altri utenti possono avere lo stesso problema e rispondendo in pubblico posso trovare la soluzione senza dover per forza aprire un post dedicato e risparmiando molto tempo;
2 nessuno, e ripeto nessuno, nel mondo dello svapo è onniscente e conosce tutte le risposte. Scrivendo in pubblico si hanno più punti di vista fra cui scegliere, in privato no, e non avendo le giuste competenze tecniche, poichè si è appena iniziato, si possono prendere cantonate enormi;
3 con la scusa del "lo faccio per aiutarti" in pvt c'è la possibilità di farsi appioppare hardware scadenti a prezzi esagerati solo per cercare una soluzione al proprio problema.

Spero comunque che non si ricada nel terzo caso, per cui @benedetto non chiedere più di farti scrivere in pvt
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
cambia sigaretta elettronica succedeva anche a me ma ora non più scrivimi in privato e ti spiego Benedetto

Benedetto, come già scritto da @Denny ed @Alberto75 (che ringrazio per la tempestività) non è la prima, né la seconda e nemmeno la terza volta che vieni richiamato per compravendite fuori dalla sezione mercatino oppure per richieste di scriverti in privato.
All'ennesimo richiamo mi vedo costretto a darti un'infrazione.

Prego gli altri utenti di riprendere la discussione normalmente ;)
 

Wiz94

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2016
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
8
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Ego-W
Atomizzatori in uso
Tesla Vortek tc
Allora ragazzi, faccio un pò il punto della situazione.

Per rispondere a @Wines si, sono una persona ansiosa e somatizzo abbastanza ma questo non è il caso; se svapo ho questi problemi, se non svapo spariscono, se riprendo a svapare si ripresentano, quindi è dovuto a quello.

Ieri sono stato nel posto in cui comprai jusfog e batteria, ho fatto provare a svapare il rivenditore e mi ha detto che la tirata è normale e non si aspira troppo liquido; io non contento ho creato un cerchietto di scottex da mettere fra tip e atom in modo che assorba, e da quando ho fatto così le bevute sono drasticamente diminuite.

L'intestino gonfio resta comunque ed è una sensazione sgradevole.

Ora le opzioni sono due:

- o è veramente il glicole propilenico a darmi questi problemi e quindi, provando full VG dovrei non avere sintomi

. oppure è il mio corpo che si deve abituare al vapore; ho letto di alcune persone che hanno avuto questi problemi per un mesetto o più e poi è svanito (corpo che si abitua?) ; certo che è molto fastidioso.

Due note: non faccio tiri di polmone ma di guancia, e sto molto delicato, quindi niente inghiottimento di aria;
ho maneggiato il liquido a 6 mg di nico senza guanti, qualche goccia l'ho toccata fortuitamente, d'ora in poi userò i guanti, anche se le quantità tossiche o anche da sovradosaggio sono ben distanti da poche gocce toccate a 6 mg.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
561
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.764
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.728
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.631
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto