Navyblue

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Ciao a tutti,
come scritto nella presentazione, fumo sigarette da oltre 23 anni e ora mi sono deciso a cambiare vita passando alle sigarette elettroniche.
Ho fumato quasi esclusivamente PallMall rosse e quando hanno smesso di produrle, sono passato alle Rothmans rosse. Fumo una quindicina di sigarette al giorno ma se sono davanti al computer supero anche il pacchetto al dì. Non ho mai svapato e sono davvero alle prime armi.

Fatta questa premessa, ho letto un po' di post sul forum e orientandomi su quello delle migliori sigarette elettroniche del 2016, ho adocchiato l'iStick Pico ma non so quale atomizzatore scegliere, se il Nautilus o il Triton sempre della Aspire. Su internet ho visto molti siti che vendo l'iStick Pico in abbinata al Melo 3 mini, può andare bene come abbinamento?

Vorrei passare a svapare con una macchina che riesce a durare almeno un giorno sia come batteria che come liquido.

Inoltre, oltre all'hardware mi consigliereste anche i liquidi da prendere? Per ora mi orienterei a qualcuno che assomiglia il più possibile a una sigaretta classica.

Grazie

CraZyAle84

Utente SEF
Gradimento
206
Punti
113
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5