Per me (opinione soggettiva) dopo aver speso fior di quattrini negli anni correndo dietro a scimmie e "originalità" sono giunto alla conclusione che i modder o cambiano filosofia (prezzi) o per quanto mi riguarda possono morire di fame. Ce ne vorrebbero di più come Cristian Mods che li vende a un prezzo ragionevole. Da Luca Cassenti non comprerei nemmeno se vendesse pane. Politica di vendita e prezzi totalmente fuori dalla realtà, e con lui le altre rockstar dello svapo. Mi accontento dei cloni; il mio svapo in BF è comunque gratificante e finalmente spendo cifre oneste. Lo Strike clone che ho (prodotto da Kingbright) va che è una meraviglia e questo per me è già un risultato più che soddisfacente.
Condivido il pensiero espresso da altri qui sopra: si è perso il contatto con la realtà. Poi ovviamente ognuno con i suoi soldi può liberamente fare ciò che preferisce.
Preferisco spendere piuttosto su box artigianali anziché su dripper da bf...
Io pure lo ho, quello della kindbright! Strike 18.
Molti confronti li ho fatti con l'originale. E non presentano differenze alcune. Aroma uguale all'originale.
Io mi ritengo più che soddisfatto dal momento in cui il modder me lo vende come se fosse un pezzettino di materiale oro. E gli sta bene che abbiano fatto i cloni. Così impara, 1 a farne di più e secondo a fare un prezzo più onesto magari tò fate di un 60€ e con disponibilità un pò per tutti. Io lo avrei acquistato originale. Qua si stanno approfittando a mio parere personale.
Oltretutto se ne avesse prodotti a quintali infiniti lo stesso avrebbe venduto anche a 130€. Tanti son rimasti delusi che non ne son bastati. Pure di questi ultimi che hanno fatto la versione 1,5. Non è giusto bisogna accontentare tutti... quindi in sostanza si è un pò costretti a prenderlo il clone. Non producendone originali ti costringono a prenderlo clone. Non è colpa nostra.
In sostanza ragazzi. Questo clone preso da qui... t*i*s*€£¥v*a*&^€¥₩p*o*.*%÷i*t (togliete i simboli. Per leggere il sito.. non so se si può postare un sito o meno in questo forum) e ne hanno sempre a disposizione. ***3****4€**& strike 18 clone
Fidateve! Sono tirati giù da un camion di mad monkey mods ahahahaha talmente sono fatti bene!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk