Rally

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
VTBox 250, Tesla WYE 200, Sva Penguin 75
Atomizzatori in uso
N° 2 GOON 1.5, WASP Nano
E dopo lo Speed Revolution ora tocca allo Strike essere clonato. Su FB si vocifera di un GDA per questo clone 1:1.
Uno "store" cinese lo pubblicizza come pronto per essere fatto e spedito.
Qualcuno sà qualche altra notizia?

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Rispetto il tuo punto di vista e concordo con te su alcuni punti ma ti assicuro che i modder quando gli clonano un atom se la prendono di brutto. Il vampire v2 la gente non lo compra perché costa troppo (165€) non perché è introvabile, la lista è stata aperta per mesi per il pre order . Luca Cassenti adesso adotta il metodo della lista aperta per vendere i suoi atom e questo vuol dire che qualcosa sta cambiando....
Comunque scusami se sono stato un po' rigido ma essere accusato di difendere un atom perché l'ho pagato non è una bella cosa.....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non volevo avere un tono accusatorio, è anche colpa mia.
Cmq il forum è bello perché si può avere un confronto, a volte anche duro, e si può rimanere anche con opinioni diverse. :)
Ormai prossima settimana dovrebbe arrivare lo Strike 18 da FT, lo metterò a confronto con altri cloni....Speed, Shift, e un Hadaly che però come filosofia progettuale mi sembra diverso rispetto ai primi.
Di certo con originali non avrei potuto fare confronti, quindi avrei magari preso un originale per poi magari rimanere deluso, invece così almeno un originale lo prenderei con cognizione.

marki

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Dispositivi in uso
alien 220 e tante altre box avute in passato
Atomizzatori in uso
aromamizer supreme 25 aromamizer plus 30mm goon strike 18mm botton feeder origen little 16 expromizer 2.1 gs tank tsunami 24 plus quelli che uso solitammente altri son li sul tavolo ed ogni tanto li riprendo
Per me (opinione soggettiva) dopo aver speso fior di quattrini negli anni correndo dietro a scimmie e "originalità" sono giunto alla conclusione che i modder o cambiano filosofia (prezzi) o per quanto mi riguarda possono morire di fame. Ce ne vorrebbero di più come Cristian Mods che li vende a un prezzo ragionevole. Da Luca Cassenti non comprerei nemmeno se vendesse pane. Politica di vendita e prezzi totalmente fuori dalla realtà, e con lui le altre rockstar dello svapo. Mi accontento dei cloni; il mio svapo in BF è comunque gratificante e finalmente spendo cifre oneste. Lo Strike clone che ho (prodotto da Kingbright) va che è una meraviglia e questo per me è già un risultato più che soddisfacente.
Condivido il pensiero espresso da altri qui sopra: si è perso il contatto con la realtà. Poi ovviamente ognuno con i suoi soldi può liberamente fare ciò che preferisce.
Preferisco spendere piuttosto su box artigianali anziché su dripper da bf...
Io pure lo ho, quello della kindbright! Strike 18.
Molti confronti li ho fatti con l'originale. E non presentano differenze alcune. Aroma uguale all'originale.
Io mi ritengo più che soddisfatto dal momento in cui il modder me lo vende come se fosse un pezzettino di materiale oro. E gli sta bene che abbiano fatto i cloni. Così impara, 1 a farne di più e secondo a fare un prezzo più onesto magari tò fate di un 60€ e con disponibilità un pò per tutti. Io lo avrei acquistato originale. Qua si stanno approfittando a mio parere personale.
Oltretutto se ne avesse prodotti a quintali infiniti lo stesso avrebbe venduto anche a 130€. Tanti son rimasti delusi che non ne son bastati. Pure di questi ultimi che hanno fatto la versione 1,5. Non è giusto bisogna accontentare tutti... quindi in sostanza si è un pò costretti a prenderlo il clone. Non producendone originali ti costringono a prenderlo clone. Non è colpa nostra.

In sostanza ragazzi. Questo clone preso da qui... t*i*s*€£¥v*a*&^€¥₩p*o*.*%÷i*t (togliete i simboli. Per leggere il sito.. non so se si può postare un sito o meno in questo forum) e ne hanno sempre a disposizione. ***3****4€**& strike 18 clone
Fidateve! Sono tirati giù da un camion di mad monkey mods ahahahaha talmente sono fatti bene!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
Intanto a me, dopo una bella attesa è arrivato lo strike 18.
Sarà l'originale o il clone!? Giudicate voi :DD
Però qualcuno dovrebbe dirmi anche come rigenerarlo! Ho solo ka1 e ss316l entrambi 28ga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marki

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Dispositivi in uso
alien 220 e tante altre box avute in passato
Atomizzatori in uso
aromamizer supreme 25 aromamizer plus 30mm goon strike 18mm botton feeder origen little 16 expromizer 2.1 gs tank tsunami 24 plus quelli che uso solitammente altri son li sul tavolo ed ogni tanto li riprendo
Intanto a me, dopo una bella attesa è arrivato lo strike 18.
Sarà l'originale o il clone!? Giudicate voi :DD
Però qualcuno dovrebbe dirmi anche come rigenerarlo! Ho solo ka1 e ss316l entrambi 28ga

Io il mio lo rigenero con kanthala1 27ga 5 spire su punta da 2mm. Torrette messe sulle 10e10 d'orologio. È perfetto! È la sua quadra. Scalda il giusto. Vapore tiepido sulla punta della lingua. Io lo uso su una picosqueeze per cui partirà ad erogarmi a carica di batteria piena di 4,20 Volt sui 28 o 29watt. Ma faccio turi brevi. Poi man mano a scendere. Però rimane costante così la svapata fino a fine scarica 3,50 Volt circa. Poi cala, ma li per forza.

Tu con il 28ga fanne 6 o 7 di spire sempre su punta da 2mm... l'unica è che provi. Perché va a sensazione. A me può andar bene come a te magari no. Basicamente fai 6 o 7 spire su punta da 2mm poi man mano svapando aumenti il numero di spire o diminuisci. Più aumenti le spire e meno reattiva è la coil. Mentre meno ne fai e piu è reattiva la coil. Però bisogna vedere che box gli metti sotto. Se meccanica o con controllo variWatt. E li uguale poi ti regoli i watt a seconda se stecca o scalda troppo la svapata o troppo fredda.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@marki avevo pensato di fare una microcoil laterale di 5 spire di ka1 28ga diametro 2, o una coil di 6 spire di ss316l 28ga diametro 3 sempre laterale, in modo da stare in entrambi i casi sugli 0,8 ohm.
Cerco una build molto reattiva dato che lo devo montare sulla pico squeeze..

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Con l acciaio scalda troppo e ammazza l aroma, proverò le 5 spire di ka1 punta 2

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Strike 18 (CLONE) [SigarettaElettronicaForum.com]

6spire ss316l 28ga diametro 2,5 0,85 ohm

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
è un 28ga ma non mi piace affatto. Ho provato anche con il ka1 sempre 28ga ma niente..

mattia81

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
88
Dispositivi in uso
Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
ss316 30 Ga punta da 2, 6 spire per 0,8 ohm. in Tc 230 gradi. molto piacevole

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.635
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto