Io non ho letto nessuna sentenza, anzi quasi tutti hanno usato molta cautela scrivendo sempre per me o secondo me ecc si sono posti degli argomenti, fra cui il più forte sarebbe la semplicità costruttiva dello Strike18 che faciliterebbe la realizzazione di un clone, si badi bene che parlo ancora al condizionale....solo uno scrive che siccome li ha provati, indubbiamente lo Strike originale è superiore....e questo lo abbiamo capito.
Adesso io sto mettendo l'accento (non tiro sassi, la cosa è chiara) su quello che in giro su questo forum viene sbrigativamente detto "gusto" ognuno ha il suo ecc ecc
Invece è troppo semplicistico liquidare il tutto così, sarebbe invece un argomento molto vasto che meriterebbe un topic suo, ma così velocemente sarebbe meglio parlare di PERCEZIONE, perché quando proviamo un liquido, una box, un atom, coinvolgiamo non un senso soltanto, ma si coinvolge il gusto attraverso la lingua, la bocca, e soprattutto olfatto e cervello....si perché è il cervello che codifica il tutto. E non sono io a dirlo, ma sono gli innumerevoli studi fatti su percezione, effetto placebo ecc ecc
Quindi io quando leggo un parere su un liquido, io ne prendo atto, ok e il parere di un'altra persona con gusti e percezione diverse dalle mie, lo stesso faccio quando leggo di un parere su un atom....ne prendo atto e basta, poi quando proverò il liquido o l'atom mi farò la mia di opinione.
Ancora sul discorso cloni, io penso che sono una manna per tutto il movimento ecig...io penso che se non ci fossero i cloni, sarebbero in pochi a passare da un Nautilus a un Vampire da 180 euro....invece i cloni fanno il gioco dei modder, fanno conoscere un prodotto, tirano un movimento, e chi si vuole comprare l'originale lo compra, clone o non clone....