Stasera Mi Guardo: Serie E Film Piattaforme Digitali

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
@Raindog Io ho provato molte piattaforme gratis e non, tra cui: Discovery+ Amazon Prime ,Disney+, Netflix ,VVVVID e altre prima che esistessero queste. Sono tutte valide, mio parere, come servizio ma come contenuti conta solo che richieste hai tu, come fra Mtl DL e creme frutte o tabacchi insomma , io al momento ho Netflix fisso perché ha tanti contenuti di vario tipo e non sempre mi garbano alcuni, ma son pareri questi, una buonissima parte sono di ottima qualitá e ci sono anche film iconici come quelli di Tarantino ad esempio e altri invece dove investono proprio loro come marchio per farli. Sono fatti bene io te lo consiglio anche solo farti la prova gratuita.:113:
Hai anche l opzione di vedere cosa uscirá per restare aggiornato su cosa puó uscire e metterlo in lista, puoi valutare le serie o mettere la produzione casuale e in base alle serie che hai guardato ti proporrá l' app qualcosa che pensa possa piacerti. Puoi scegliere tra serie e film e spaziando dagli anime ai reality insomma la scelta non manca sta a te vedere se puó piacerti. Amazon prime l ho trovato un pelo peggiore in quanto a contenuti ma solo perché non mi piacciono molto i film che ci sono e lí alcuni sono nell' abbonamento altri li devi comprare o puoi scegliere se affittarli per uno due giorni dai 2 ai 4.50 altri anche piú a volte. Disney+ é carino per i più piccini anche se non delude gli appassionati di fantascienza come per i titoli della Marvel e la saga completa Sci-fi di Alien's and Predator's oltre che ad avere i classici Disney e un sacco di film di animazione nuovi sempre del loro marchio , non mi é dispiaciuto per quel che ho pagato essendo che su Prime l unico film che volevo vedere costava sui 10-15, su Disney+ a meno di dieci ho fatto un mese di abbonamento. VVVVID é gratis principalmente per anime da quel che usavo io é fatto bene e per gli appassionati di genere é rifornito abbastanza ecco anche se non lo utilizzo da anni non so se ci sia o come sia messo ora. Discovery+ é gratis ma puoi scegliere se abbonarti e levare le pubblicitá ed accedere ad altri contenuti, principalmente lo usavo per vedere Bear Grylls ecco::D.
Mi scuso per la lunghezza questa é stata la mia esperienza con le piattaforme streaming .
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Nic02 D'accordissimo: ogni piattaforma è specifica per il tipo di utente. Proprio come gli atom 🤣
Cmq ho sia Netflix che Prime, ma il mio preferito è MUBI in quanto adoro il cinema d'autore e le pellicole ricercate in genere, anche se lì, tanti film, sono davvero troppo pure per me 🤣 Prima avevo Infinity ma mi ha deluso e non lo consiglio.
Su VVIDD credo di aver visto tutto "Black note" (grandissimo!) ed effettivamente non so se esista ancora.
 
Ultima modifica:

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Se avete voglia di un classico, dissacrante e geniale, ho trovato sul tubo un Bunuel d'annata 👇
Iniziate a vederlo dal minuto 6:15 perché all'inizio si interrompe e ricomincia da capo.
 

Gianluigi

Utente SEF
Registrato
13 Nov 2021
Messaggi
53
Gradimento
9
Punti
9
Località
albano laziale
Nome
Gianluigi Rampinini
Dispositivi in uso
penodat,zeus,siren,e tanti altri
Atomizzatori in uso
penodat siren v2 aromamizer supreme
Capolavoro assoluto
 

Gianluigi

Utente SEF
Registrato
13 Nov 2021
Messaggi
53
Gradimento
9
Punti
9
Località
albano laziale
Nome
Gianluigi Rampinini
Dispositivi in uso
penodat,zeus,siren,e tanti altri
Atomizzatori in uso
penodat siren v2 aromamizer supreme
@Raindog se ti piace il cinema d'autore,su ilgeniodellostreaming.re trovi di tutto,Bergman,Bunuel,O.Welles ecc ecc.
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Gianluigi il problema è che, dei grandi, ne ho visti davvero tanti e quelli che mi mancano non ci sono neanche su quelle piattaforme. Proverò anche su questa che hai segnalato
 
Ultima modifica:

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Ciao a tutti ho trovato su Netflix un documentario sulle sigarette elettroniche é il secondo episodio di una docuserie investiga chiamata Broken .
"Questa docuserie investigativa mostra come negligenza e inganno nella produzione e commercializzazione di prodotti di consumo popolari comportino effetti disastrosi " .
Per chi é interessato l' episodio é il secondo e dura un ora appena finito vi do le mie impressioni , dico dai primi minuti si evince che sia fatto in America e mostra le sigarette di Juul, parla delle big tobacco in merito allo svapo e adesso dopo pochi minuti parlano dei teenagers e dell' uso che ne fanno, vi diró poi di cosa si tratta una volta finito anche se a primo impatto mi puzza ci sia molta disinformazione a riguardo anche se é solo una mia paura.
 
Ultima modifica:

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Nic02 preziosa informazione, grazie mille! :113:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Mi dispiace, ma stasera mi guardo la Vecchia Signora in Champions League :67:
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Lo trovo abbastanza valido come documentario.
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto