Stasera Mi Guardo: Serie E Film Piattaforme Digitali

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Ragazzi ho pensato di aprire un 3D in cui parlare delle serie e film che abbiamo visto o stiamo vedendo sulle piattaforme tipo Netflix, Prime, Mubi, Infinity e compagnia cantante in modo da dare consigli di cosa piace e cosa bocciamo.
Che ne dite?

Comincio io dall'ultima che ho visto: Squid Game. Parla di disadattati con molti debiti che vengono reclutati per partecipare ad un gioco molto "particolare"...
Sicuramente la consiglio perché è molto avvincente e non troppo lunga. Bisogna però tenere conto che ci sono molte scene crude e un po' splatter e che la tematica non è del tutto nuova (sul genere Hunger Games). Però per me promossa e la consiglio.
Dimenticavo: disponibile su Netflix ma solo sottotitolata.

Voi cosa consigliate? Su che piattaforma?
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.725
Gradimento
2.604
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Permettono che come sempre, o quasi, mi ficco nelle cose a sproposito, peggio per voi che mi avete voluto qui... :ROFLMAO:

Ci tengo a consigliare la prima stagione di "True Detective", anche se non è più in programmazione, io la vidi su Sky, che è un poliziesco veramente incredibile e dalla trama, soprattutto per i salti temporali narrativi, assolutamente unica.

Incredibile interpretazione di Matthew McConaughey e Woody Harrelson, entrambi assolutamente eccezionali, tanto di cappello!

È ambientata in Louisiana e ripercorre le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart che s'intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene completamente riaperto.

Ragazzi, per quanto mi riguarda, il che è ben poco dire, ovviamente, una delle serie (la prima, le altre deludenti, con altri interpreti e trame) più belle e psicologicamente intriganti che io abbia mai visto!
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@GioGio io la vidi a suo tempo. Confermo che è una gran bella serie 👍
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.909
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io invece mi appassionai alla serie "The Walking Dead", ma ora siamo alla 11^ edizione e mi son stufato. Le prime edizioni erano veramente belle.
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Fox70 sono d'accordo il troppo storpia sempre. Per questo sono stato contento di Squid Game: breve e avvincente 😉
A parte Breaking Bad che quella vale la pena tutta 👍
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.725
Gradimento
2.604
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
The Walking Dead mi sono sempre rifiutato di vederla, il mio solito spirito anarchico. :ROFLMAO:
 
U

Utente 7978

Per gli amanti del genere queste tre non le batte nessuno!


Stasera Mi Guardo: Serie E Film Piattaforme Digitali [SigarettaElettronicaForum.com] Stasera Mi Guardo: Serie E Film Piattaforme Digitali [SigarettaElettronicaForum.com] Stasera Mi Guardo: Serie E Film Piattaforme Digitali [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Tutte serie bellissime ragazzi, ma se riuscissimo a rimanere su cose attualmente reperibili sulle piattaforme, diverrebbe un 3D molto più utile 😉 poi vabbè se volete citare anche quelle che vi piacciono in generale non lo vieteró di certo!

In ogni caso (vecchi o nuovi che siano) vi chiederei di citare sempre la piattaforma in cui trovare le serie o film si cui si parla.

Altra serie culto vecchia ma da vedere assolutamente è Twin Peaks (più precisamente I segreti di Twin Peaks)
Attualmente disponibile su Sky Atlantic
Non ha bisogno di mie presentazioni, basti dire che il regista è David Lynch e che si tratta della serie capostipite del genere investigativo-fantastico che poi ha portato a Xfiles ed ha certamente ispirato anche cose più recenti, tipo il già citato True Detective.
Imperdibile, un po meno il seguito di recente produzione.

Stasera Mi Guardo: Serie E Film Piattaforme Digitali [SigarettaElettronicaForum.com]
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.725
Gradimento
2.604
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
"Picchi gemelli" (picchi intesi come volatili) come la chiamavo affettuosamente è sicuramente una serie cult assoluta e sicuramente rivoluzionaria.

Per quanto riguarda le serie attualmente reperibili, lo immaginavo, ed in fatti sono stato io a portate il tutto nella deriva del passato, e me ne scuso nuovamente purtroppo non ho nulla da consigliare essendo ormai avulso dal televisore orma da qualche anno... ad avercelo il tempo di vederlo! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@GioGio ma figurati posta pure quel che vuoi 😉 era giusto per dare la direzione, ma sono tollerate le digressioni 👍
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.670
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto