Ciao delo, alla fine vedo che hai "finalmente" deciso per la box

Come ti trovi? Lo sportello batterie è solido e ben aderente alla scocca della box? Come grip?
@
krusty75 ti rispondo qua.
Quando mi sono trovato lì, con lo Strike fra le mani, non ho resistito a non poterlo usare per le prossime settimane, aspettando l'uscita della Therion.
La Wraith era lì e l'ho presa. Da quel che ho capito, gli squonker veramente buoni costano tantissimo, e partendo da questo presupposto posso dire di essere abbastanza soddisfatto.
Il classico "fa il suo dovere" vale anche qui, per 80€ come BF entry level ne vale la pena almeno tanto quanto la concorrente della Steam Crave.
Sembra solida, la superficie della scocca in alluminio è abbastanza "gripposa" e piacevole al tatto, e i tasti sono ben fatti (facendo un paragone, cliccano come quelli della Evic, solo che non sono di plastica...ma di metallo). Il circuito non è così incomprensibile come si crede, è diverso da quelli più famosi Joyetech e eLeaf, ma mi ci sono voluti 15 secondi per capire come funziona senza dover leggere le istruzioni. Ti danno 2 bocce 10ml pronte per l'uso (squonkano benissimo, e volendo sono sostituibili con le boccette dei liquidi che comprate, se sono del tipo dotato di beccuccio e non di tappo contagocce), e un atom da polmone che ho provato oggi con un'improbabile single coil, e vi dirò, non lo trovo inferiore al Griffin come resa aromatica (ma magari sono io che devo ancora trovare il setup migliore per rigenerare il Griffin).
Vi dico la verità, quando uscirà la Therion, io la comprerò. E avevo intenzione di vendere la Wraith qui nel mercatino, perché l'ho comprata solo come tappabuchi in attesa di quella che volevo veramente.
Ora comincio a pensare che potrei tenerla, al massimo come box da battaglia.
Rispetto, ma non condivido del tutto il parere di @
Sit-out: le dimensioni sono quelle necessarie ad ospitare circuito, batteria 18650 e boccetta, quindi non penso sia enorme; l'impugnatura io la trovo superiore a quella di una Halcyon DNA200 (non venitemi a dire che una scatoletta rettangolare sia più comoda perché allora abbiamo concetti di ergonomia molto differenti...) e comunque più che sufficiente; unico punto su cui concordo, il peso, non è proprio una piuma. Il circuito infine ha 3 slot di memoria, e 3 tipi differenti di erogazione in VW, il TC non l'ho provato.
Questa la mia esperienza.
Se vuoi di più paghi di più.