Adesso devo fare la cattiva!!! @
IlConteRosso,cosa gli rispondi a questi qua?!!!.
Ciao ciao
Rispondo che ,mentre loro scrivono belinate ,gli altri dormono.
Sono due ragazzi, son burloni....cosa vuoi rispondere?
Caro Giacomo ( un grande abbraccio, a proposito) non ti rispondo pubblicamente

...non meriti!

.. mi hai toccato lo Speed!!!!!! Vade retro!
Caro Lorenzo ( a te l'abbraccio non lo do!) , lo sai che venerdi poi questa la paghi, vero?La pagherai duramente.
La squeeze e' il miglior muletto che ci sia al lavoro, almeno se cade non piango...mica posso permettermi e fare il figo con la Pompidou io...

e tenerla in casa sul comodino perche' ho paura di rovinarla. Ti ho visto sai, ho visto come la guardavi venerdi, quando passava di mano in mano
e veniva palpata manco fossero le pere di una bella donna....

.avevi paura...
Detto cio' ,tornando seri e rispondendo a questi due lazzaroni, io adoro il tiro dello speed e trovo che con certi tabacchi sia insuperabile.
Non ho ancora trovato nulla che mi restituisca un latakia come lo Speed, 14/16/18 mm che siano; fermo restando che io svapo
per non tornare alle LuckyStrike , ho bisogno di quella sensazione che mi dava la sigaretta con una
bella botta di nicotina. Quella sensazione me la da lo Speed...poi potranno fare tutti gli Atty che volete,
e li provero', tranquilli che lo provero'... al momento , per me, di meglio non c'e'.
Detto questo, non era comunque questo l'argomento del 3d di Alessandro...lui , poverino

,ha segnalato la nuova batch sulla
quale mi sono ovviamente fiondato,
poi sono arrivate le classiche risposte coi cloni da 7 euro , ed infine mancavate voi due!
il gatto e la volpe!

Un abbraccio ad entrambi, non posso volervi male...
Ecco Erika la mia risposta...