Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
A chi fosse interessato segnalo che sul sito ufficiale di Luca Creation nella parte “ News “ é presente il modulo di prenotazione per lo Speed Revolution da 18 mm versione nuova e migliorata.
Saluti

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Non mi sono sentito tirato in causa perché come detto non ho mai scritto che lo Speed sia il top, ma ogni tanto l'ho consigliato appunto per i tabacchi.
Altro che mi piace di più con i tabacchi scuri è il viper v2, però per le mie esigenze é molto meno pratico dello Speed, e quindi preferisco usare quest'ultimo.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Adesso devo fare la cattiva!!! @IlConteRosso,cosa gli rispondi a questi qua?!!!.
Ciao ciao

Rispondo che ,mentre loro scrivono belinate ,gli altri dormono.
Sono due ragazzi, son burloni....cosa vuoi rispondere?
Caro Giacomo ( un grande abbraccio, a proposito) non ti rispondo pubblicamente:24:...non meriti!:24:.. mi hai toccato lo Speed!!!!!! Vade retro!
Caro Lorenzo ( a te l'abbraccio non lo do!) , lo sai che venerdi poi questa la paghi, vero?La pagherai duramente.
La squeeze e' il miglior muletto che ci sia al lavoro, almeno se cade non piango...mica posso permettermi e fare il figo con la Pompidou io...:24:
e tenerla in casa sul comodino perche' ho paura di rovinarla. Ti ho visto sai, ho visto come la guardavi venerdi, quando passava di mano in mano
e veniva palpata manco fossero le pere di una bella donna....:D...avevi paura...

Detto cio' ,tornando seri e rispondendo a questi due lazzaroni, io adoro il tiro dello speed e trovo che con certi tabacchi sia insuperabile.
Non ho ancora trovato nulla che mi restituisca un latakia come lo Speed, 14/16/18 mm che siano; fermo restando che io svapo
per non tornare alle LuckyStrike , ho bisogno di quella sensazione che mi dava la sigaretta con una
bella botta di nicotina. Quella sensazione me la da lo Speed...poi potranno fare tutti gli Atty che volete,
e li provero', tranquilli che lo provero'... al momento , per me, di meglio non c'e'.

Detto questo, non era comunque questo l'argomento del 3d di Alessandro...lui , poverino :24:,ha segnalato la nuova batch sulla
quale mi sono ovviamente fiondato,
poi sono arrivate le classiche risposte coi cloni da 7 euro , ed infine mancavate voi due!
il gatto e la volpe! :DD
Un abbraccio ad entrambi, non posso volervi male...:24:

Ecco Erika la mia risposta...

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ecco Marco!,questa che hai dato;è una risposta garbata e no quella che hai dato a me!,con me ti sei imposto!,facendomi passare per una cretina ignorante e non hai tenuto presente;che lo svapo è molto soggettivo,ma hai vuluto fare solo il maestro nei miei confronti!,ad ogni modo,mi fa sempre molto piacere leggere questo forum.
Ciao

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No @erika1 , ti stai proprio sbagliando, o meglio , se ho dato l’impressione di voler imporre il mio pensiero..pazienza, non era nel mio intento.
IMHO non esiste atom migliore, ribadisco PER CERTI TABACCHI , se rigenerato nel modo corretto, di questo . Se non ci senti aroma o se non senti differenze col clone probabilmente non lo stai utilizzando nel modo più consono, oppure non hai lasciato maturare per bene i tuoi liquidi, cosa che puo' anche succedere
Detto ciò, siamo tutti OT ; non è questo l’argomento del 3d
saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao ragazzi,lasciando perdere i diverbi che abbiamo avuto!,un amico vuole acquistare lo Speed Revolution da 18mm,è possibile sapere le caratteristiche dell'ultimissima batch che è stata consegnata da una decina di giorni nei negozi?,perché;dove lo acquisterebbe (negozio fisico) non si fida moltissimo!.Grazie

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Presente!:DD
Digli di guardare per prima cosa se l’anello estetico e l’interno della campana sono serigrafati col logo LC
Prerogativa di questa batch
Poi la profondità del deck...ma se non ci sono le serigrafie la batch non è la terza

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Occhio perché le zigrinature di finitura sono molto meno pronunciate rispetto alla seconda batch
La cosa può trarre in inganno facilmente

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Confermo quanto detto da @IlConteRosso

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.735
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.901
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.063
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto