Ha avuto Cassenti l'intraprendenza di creare un prodotto che appunto è un pò la "Apple" dello Svapo.C'è anche la metaforica "fila" davanti agli Apple Store quando lanciano un nuovo iPhone...ecco anche per i suoi atomizzatori stanno tutti li davanti allo schermo del computer, appena partono le prenotazioni.
Però diamo a cesare quel che è di cesare....i suoi prodotti sono studiati a tavolino, non pisciano,risaltano i tabacchi e sono pure eleganti nelle finiture.Insomma,possiamo stare qui a parlare quanto vogliamo, ma a mio avviso a tutti sale un pò la scimmia di possedere anche la versione da 14mm.Almeno appena potrò e ci saranno nuove Batch disponibili, sarò uno di quei fessi che lo proverà.Ma più che altro non per seguire fanaticamente ogni cosa che crea...semplicemente perché avrò la consapevolezza di aver speso quantomeno al meglio il mio denaro.La concorrenza,Strike a parte, è inesistente, e se esiste lascia molto a desiderare.Attualmente di atomizzatori BF da guancia ce ne sono pochi...uno degli ultimi che mi incuriosisce parecchio è Le Papillon di Gus (se qualcuno l'ha provato si faccia pure avanti).Detto questo io a Luca Cassenti ho inviato anche mail, mai avuto risposta.Niente a che vedere ad esempio con i Mad Monkey Mods,stradisponibili e cortesi.Questo ovviamente non vuol dire nulla...uno può anche risultare antipatico, ma se nel tuo lavoro sei il più bravo di tutti io comunque sia mi rivolgo a te e acquisto quello che sei in grado di creare.
Cassenti non mi sà di uno che vende cosi per vendere, secondo me non ne ha bisogno...se ha sfornato il 14 mm avrà avuto le sue buone ragioni.Queste ovviamente rimangono sempre considerazioni personali.