Sbalsy

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
129
Gradimento
7
Punti
33
Località
Reggello
Dispositivi in uso
Vt Inbox, Noisy Cricket 2, Nugget II, Ehpro 101, Pico Squeeze, Frankenskull
Atomizzatori in uso
Skyline, Serpent Rdta, Speed Rev., Zest V2, Druga, Strike 14
Ciao ragazzi,
sono a chiedervi aiuto perché non riesco proprio a risolvere.

Due giorni fa ho ricevuto lo speed revolution clone preso su mycigarette.

Premetto che l'ho lavato più e più volte con amuchina e sapone per piatti.

A naso non sento più odori di lavorazione.

Rigenerato come consigliato da tutti, 5 spire di Kanthal 28ga su punta da 2.

Come cotone ho provato sia fiber freaks che kendo gold.

Il risultato è che sento pochissimo aroma! Lo sento veramente con difficoltà!

Vi allego qualche foto della rigenerazione.

Secondo voi cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo

Speed Revolution Clone Aroma Assente [SigarettaElettronicaForum.com]
Speed Revolution Clone Aroma Assente [SigarettaElettronicaForum.com]
Speed Revolution Clone Aroma Assente [SigarettaElettronicaForum.com]


Speed Revolution Clone Aroma Assente [SigarettaElettronicaForum.com]


Speed Revolution Clone Aroma Assente [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Ma con le rigenerazioni consigliate nel thread tutorial non vi trovate? Io ho avuto (e in parte ancora ho) problemi con il Mini da 14 mm, ma il 18 mi sembra andare come un treno. Poi non ho grandi termini di paragone e sicuramente c'è di meglio a seconda di gusti e sensibilità personali, ma non è affatto privo di aroma. Praticamente non scalda mai, ed io lo uso su squeeze
 

hateball

Utente SEF
Registrato
24 Apr 2017
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
3
Località
la spezia
Dispositivi in uso
pico squeeze
Atomizzatori in uso
tsunami 22, speed revolution (clone)
io ho sempre avuto più o meno problemi...
il mio negoziante mi ha detto che comunque potrebbe essere un problema relativo ad usarlo in meccanico, mi spiegava che molti cloni hanno problemi di "conduttività" rispetto all'originale, quindi andrebbe un po' regolato con i watt etc. non so se sia cosi' perche' non ho bf circuitate e lo speed clone l'ho riposto fino a che non ne compro una. :)
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Guarda anche io ho un clone, YFTK per essere precisi. Con la build da 8,5 spire di SS su punta da 2 ho un ottimo risultato aromatico, ma credo che dipenda anche molto da cosa si svapa. Con un kentucky o un perique va molto bene ad esempio, ancora non l'ho provato con il latakia. Con il Kentucky USA devo ancora fare pace invece
 

hateball

Utente SEF
Registrato
24 Apr 2017
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
3
Località
la spezia
Dispositivi in uso
pico squeeze
Atomizzatori in uso
tsunami 22, speed revolution (clone)
quanti Ga l' SS? 28?
guarda ho intenzione di dargli un'altra chance, magari provo con questa rigenerazione, con il latakia dovrebbe andare più che bene, era l'unico aroma con cui sentivo qualcosa :)
io metto anche in conto che potevo essere io e le mie papille, ora che è da settembre che non tocco più una sigaretta posso provare a rivalutarlo magari dai.
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Hai ragione non ho specificato. Si è 28 GA, si può fare sia girando esternamente che internamente, cambierà un pò l'aggressività. Io il latakia l'ho dovuto abbassare di concentrazione perchè troppo forte sul 14, figurati, è una specie di bomba atomica. Sul 18 non l'ho realmente provato da solo, ma immagino renda bene :) .

Fatti un giro sul thread del tutorial, le rigenerazioni che sono lì sono molto interessanti
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@hateball
Non c'e' alcun problema ad usarlo in mech
Prendi il nicr80, 28 ga e fai 6.5 spire su punta da 2
coil frontale attaccata alle torrette
Latakia all'8 o 10% ....

Ps...cambia negoziante
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.792
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto