Nymerya

Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Parma
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Ciao a tutti!
Mi presento, sono Stefania, ho 32 anni (sob) e abito a Parma.
Sono totalmente avulsa dal mondo delle sigarette elettroniche, ma l'altro ieri una mia compagna di corso è arrivata con una sigaretta elettronica nuova fiammante. Tolto il fatto che l'ho trovata carina ne sono stata molto incuriosita e mi ha fatto fare qualche tiro.
Che dire, a me è piaciuto molto. L'ho trovata soddisfacente anche se un po' pesantina in quanto a tirata ma lei mi ha detto che dipende dal fatto che ha un liquido con 12mg di nicotina mentre io fumo abbastanza leggero.
Il liquido che aveva è di biofumo ed è alla nocciola e sinceramente era buonissimo.

Io sono una delle bamboccione a cui non viene permesso di fumare in casa dai genitori (e a dire il vero l'odore del fumo stantio fa schifo anche a me) però caspita, ormai fa già un freddo cane e anche l'esperienza della sigaretta diventa proibitiva fra uscite in balcone e colpi d'aria non calcolati.
Insomma, sono stata presa da un trip allucinante di me che svapo comodamente qualche tiro mentre sono in camera mia al pc o mentre guardo una delle mie serie preferite.

Sono due giorni che leggo in forum e mi sono fatta un'idea, ma ho tante cose da chiedervi.
premetto che sono avulsa e negata ma ci metterò comunque impegno. non voglio stressarvi.
Credo solo che questo sia un mondo in cui è impossibile fare un giusto primo acquisto senza qualcuno che ti guida, specialmente per me che non ho entrate e campo sulla schiena dei miei con enorme dolore.
Insomma, il prezzo delle sigarette le sta rendendo proibitive e vorrei smettere godendomi il processo, con calma, senza sentirmi privata o demoralizzata.
Come se non bastasse è difficile che io finisca una sigaretta, la maggior parte di quelle che fumo la spengo a metà e la finisco in un secondo momento.

E poi magari potrei continuare con i liquidi senza nicotina di tanto in tanto solo per i piacevolissimi gusti che ci sono, perchè no?

La mia compagna mi ha provato a spiegare ma sono mezza impazzita! Frasi in stile "ecco questo pezzo lo devi cambiare ogni tot, quest'altro ogni tot, e questo ancora ogni tot" per lei che ha avuto una commessa che le ha spiegato la rava e la fava per un'ora sono sicuramente più facili da capire che per me.

Darò un'altra letta e poi proverò ad approfittare delle vostre competenze, se vi andrà di guidarmi verso il mio primo acquisto.
Intanto grazie a tutti!
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Stefania e :welcomeconfetti:in Sigaretta Elettronica Forum, Hai fatto una presentazione stupenda, anche io sono passato allo Svapo perchè negli ultimi periodi fumavo la sigaretta a metà e poi la buttavo, comunque 6 nel posto giusto, sentiti libera di fare tutte le domande che vuoi, poi per il tuo primo acquisto ti posso dare una mano se vuoi, intanto dai una letta a queste linee guida scritte da @igiit :http://www.sigarettaelettronicaforu...cegliere-consapevolmente-la-prima-e-cig-7018/ poi di modelli di E-cig ce ne sono tantissimi, ci sono i Kit tipo questi che spiego velocemete:http://www.sigarettaelettronicaforu...scegliere-la-prima-e-cig-3-kit-completi-7060/ oppure puoi scegliere la batteria che più ti piace e abbinarci un'atomizzatore di un'altra "marca",l'importante è trovare una batteria che ti duri tutta la giornata un'atomizzatore che non sia troppo ingombrante ma che esalti l'aroma, e sopratutto uno o due Liquidi che ti piacciono, poi con un pò di volontà e costanza vedrai che non è niente di impossibile.:3:
 

Nymerya

Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Parma
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Seee, mio caro, li ho già letti quei link perchè li avevi postati in un'altra presentazione!
Bionda si, ma fino a un certo punto.


Scherzi a parte, ti ringrazio del benvenuto.
Vorrei che lei mi avesse fatto un video al primo tiro, ho fatto una faccia assurda e poi ho mezzo dato un gridolino "Ma sa davvero di nocciola!"
Una cretina allo stato brado.

Ecco, io ho proprissimo bisogno di voi perchè in questa full immersion (quando vado in fissa con qualcosa sono cassi amari) ho notato che c'è gente che ha tre, quattro, cinque o più sigarette elettroniche.
Insomma un po' troppa roba per le mie necessità.

la mia amica ha un pezzo misto (si dirà così o meglio dire Custom?) Con spippotto (?) Justfog e corpo IJust D14 (se non erro) con un microschermino circolare che si illumina sulla base (e di cui posso fare a meno ma magari vi aiuta a capire il modello) comunque ho la foto così evito di dire cacchiate e di rendermi incomprensibile come di consueto.

Poi sono affascinatissima dall'idea di creare i liquidi in casa con le basi concentrate.

Ps, lo so che sicuramente è marketing, ma immaginate cosa voglia dire per una come me spulciare fra i vari liquidi e trovarsi con uno che si chiama "Pera Stregata"?
Cioè. va comprato, punto.

Amando le sigarette aromatizzate (black devil ma anche vogue sottili anche se queste ultime non ho mai capito di cosa dovrebbero sapere) sono piena di voglia di fare e di entusiasmo.
E sono abituata a comprare su internet, per i liquidi ok è soggettivo ma non è una gran perdita, ma le sigarette elettroniche assolutamente in negozio non me le voglio prendere, mi hanno fatto preventivi disastrosi.


io 90 euro non ce le ho per un kit da due ecig in coppia e un liquido.
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Sei proprio simpatica, comunque sul web con 50 Euro prendi Kit completo e anche 2 liquidi, oppure ti Customizzi la tua E-cig come vuoi, scegliendo la Batteria che ti piace e che fà al caso tuo + atomizzatore e qualche Coil di ricambio,(piccola parentesi, le Coil sono il componente che vaporizza il liquido, quindi devi mettere in conto che ogni tanto le devi ricomprare, vanno sostituite periodicamente, a seconda del tipo di liquido di solito ci fai 30ML a volte anche di più, dipende da quanto "bene tratti il tuo atomizzatore, va pulito ecc.) dipende dal sito chiaramente perchè in alcuni i prezzi sono un pò più alti, ma ce ne sono 4 o 5 di siti che hanno prezzi ottimi. quando vuoi procedere con l'acquisto non hai che da chiedere.:3::3::3:

PS: di nomi "particolari" nei vari liquidi ne troverai a valanga, Pera avvelenata, Suicide bunny, Witchers brew, Lord of the Juice e via dicendo.
Questo è un Mondo a parte!!
 

Nymerya

Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Parma
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Grazie, e tu sei molto gentile ed educato! :)

Comunque non voglio rischiare uno sgridone per aver appesantito la mia presentazione con richieste e consigli, credo che iniziaerò a preparare il post definitivo nella giusta sezione, principalmente perchè appunto di siti ce ne sono diversi ma... Il prodotto che volevo io è esaurito (era pure in offerta, mannaja me) e in generale vedo che la gente si lamenta perchè i siti riforniscono con la velocità esecuzionale di Internet Explorer.

Preannuncio che sicuramente sarà un pippone epico, quello che scriverò, ma almeno anche voi saprete esattamente cosa cerco e mi potrete aiutare senza perdere tempo che nessuno potrà più restituirvi.
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Oilà Nymerya. Comprati quello della tua amica (20 euro in rete) così almeno per le prime settimane avrai un sostegno tecnico.
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Oilà Nymerya. Comprati quello della tua amica (20 euro in rete) così almeno per le prime settimane avrai un sostegno tecnico.
Effettivamente @igiit non ha tutti i torti, non ci avevo pensato.
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Un mamma mi sto ribaltando dal ridere per i post simpatici ? comunque sono nuova nuova anche io e non è per ficcanasare o fare cose non ammesse in questo forum, ma mi premeva dire che la mia prima sigaretta elettronica di pura prova l'ho acquistata in negozio dopo un pippone di un ora del commesso alla modica cifra di 15 euro con tutto l'occorrente e liquido con cui ho fumicchiato per un mese praticamente. Insomma non è una spesa proibitiva insomma soprattutto se non si sa che pesci prendere.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

Axl

Utente SEF
Registrato
6 Apr 2015
Messaggi
13
Gradimento
2
Punti
8
Località
Verona
Dispositivi in uso
P3
Atomizzatori in uso
Ithaka
Ciao Stefania cavolo fumi poco e svapi a 12mg:43:
 

Nymerya

Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Parma
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Ragazzi allora magari mi sono spiegata male, io ho tirato dalla sigaretta elettronica della mia amica ma non mi ha detto a quanto era il liquido in quanto a mg. Siccome dopo ho azzardato un "Fortina eh??" lei mi ha spiegato la questione.
EH!
Io di solito fumo sigarette silver, tipo diana silver o rothmans ma le accendo e le spengo. Sono discontinua. magari ne fumo 20 al giorno ma alla fine è tutta roba volata via.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
598
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.798
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.693
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto