Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Come da titolo volevo postare le mie prime impressioni su questo atomizzatore. Impressioni è proprio la parola giusta, perché questo atom è impressionante! Fino ad ora non ho mai trovato nessun atomizzatore con una spinta e una resa aromatica di questo genere montando coil proprietarie; nessuno! Nemmeno l'eagle tank che saperne un tanto forse nemmeno lo prendevo....almeno non adesso. Ora ho su la coil da 0.15 con un range che va da 50 a 180w, consigliato (ebbene si sulla coil ti consigliano anche il wattaggio ottimale) dai 90 ai 150w, è una parallel coil. Già dopo avere inizializzata la coil le prime svapate le ho fatte a 50watt e già era tutto un programma, poi pian piano sono salito a 80/90/100 e il bello è che continuava a spingere senza mai perdere di aroma; poi ho abbassato perché il vapore si faceva troppo caldo, ora l'ho settata a 90w ed è puro godimento. Vorrei spendere anche 2 parole sulla base rba: grande....enorme, arriva già rigenerata in dual coil ma ci puoi costruire sopra quello che vuoi; anche una bifamiliare! Non oso pensare quando montero' la octa coil con range da 120 a 260w, farò un cratere in soggiorno? La confezione (molto ricca!) comprende: l'atom, 1 parallel quad coil da 0.15, 1 octa coil sempre da 0.15ohm, una base rba, un tank di ricambio, un adattatore per drip tip 510, 2 gommini proteggi tank, brugola e soliti ring di ricambio. Per chi vuole i nuvoloni non se le può lasciar scappare!

Antonluca

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Dispositivi in uso
istick pico - Smoke Alien 220W Tc
Atomizzatori in uso
melo 3 mini - Smoke Tfv8
Ciao Ragazzi, lo sto usando ormai da una settimana associato alla alien e devo dire che è impressionante...anche nel consumo :lol: praticamente mi son fatto fuori 150ml di liquido 50/50 e ovviamente una coil.....ora sto optando per prepararmi un liquido 25pg 60vg 15h2o (mescolo due basi tradizionali e 2 basi velvet 80/20) che ne pensate??? Può essere un buon compromesso o vado di 80/20 direttamente?

Smok Tfv8 Impressioni. [SigarettaElettronicaForum.com]

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Mi unisco alla discussione per dire che oggi ho usato il TFV8 per la prima volta e ne sono rimasto anch'io davvero impressionato. Coil V8-Q4 a 80W spinge mostruosamente.
L'unico problema è che i liquidi che avevo preparato, usandoli con il Melo III sono perfetti, mentre con il TFV8 hanno un sapore eccessivamente troppo carico e dolce. Per comodità ne riporto le caratteristiche:

Base Avoria 70VG/30PG nicotina 1,5 - Liquidi DKS 5/6 gocce ogni 10ml

Credo che dovrò ricrearli appositamente per il TFV8 magari facendo una base 80VG/20PG e non superare le 3/4 gocce ogni 10ml...

Danmax

Utente SEF
Gradimento
36
Punti
68
Dispositivi in uso
istick tc40, pico squeeze tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
goon 22, tfv4 micro,nautilus mini
il tfv8 con la tesla nano 120w ce la faccio a farlo andare o sono al limite?

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
il tfv8 con la tesla nano 120w ce la faccio a farlo andare o sono al limite?
Le resistenze in dotazione come le V8-Q4 hanno un range di funzionamento ottimale intorno ai 90W. La V8-T8 ancora di più. Altrimenti c'è la coil RBA che puoi rigenerare con resistenze che lavorano sui 50/70W.
Altrimenti dovresti optare per il Big Baby o un altro Atom.

Danmax

Utente SEF
Gradimento
36
Punti
68
Dispositivi in uso
istick tc40, pico squeeze tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
goon 22, tfv4 micro,nautilus mini
grazie, ma ho tagliato la testa alla scimmia e mi son preso una piooner ipv8 su cui metterlo :D.
in proporzione ho speso più di coil che di atom ...

The Walking Dad

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
G-priv
Atomizzatori in uso
Tfv8 Beast cloud
Comprate la rba 16 testata dal sottoscritto monta deck a piastrine stile goon... Davvero fenomenale non perde una goccia e aroma puro e intenso...

Pismar75

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
28
Dispositivi in uso
Alien 220w TC, eGo Aio pro
Atomizzatori in uso
baby T8
Come da titolo volevo postare le mie prime impressioni su questo atomizzatore. Impressioni è proprio la parola giusta, perché questo atom è impressionante! Fino ad ora non ho mai trovato nessun atomizzatore con una spinta e una resa aromatica di questo genere montando coil proprietarie; nessuno! Nemmeno l'eagle tank che saperne un tanto forse nemmeno lo prendevo....almeno non adesso. Ora ho su la coil da 0.15 con un range che va da 50 a 180w, consigliato (ebbene si sulla coil ti consigliano anche il wattaggio ottimale) dai 90 ai 150w, è una parallel coil. Già dopo avere inizializzata la coil le prime svapate le ho fatte a 50watt e già era tutto un programma, poi pian piano sono salito a 80/90/100 e il bello è che continuava a spingere senza mai perdere di aroma; poi ho abbassato perché il vapore si faceva troppo caldo, ora l'ho settata a 90w ed è puro godimento. Vorrei spendere anche 2 parole sulla base rba: grande....enorme, arriva già rigenerata in dual coil ma ci puoi costruire sopra quello che vuoi; anche una bifamiliare! Non oso pensare quando montero' la octa coil con range da 120 a 260w, farò un cratere in soggiorno? La confezione (molto ricca!) comprende: l'atom, 1 parallel quad coil da 0.15, 1 octa coil sempre da 0.15ohm, una base rba, un tank di ricambio, un adattatore per drip tip 510, 2 gommini proteggi tank, brugola e soliti ring di ricambio. Per chi vuole i nuvoloni non se le può lasciar scappare!
Io ho tutta la serie...se provi il tfv12 il tfv8 sembrerà un giocattolo per bambini ;-) che la scimmia sia con te :)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Trovo il tfv12 un atom senza senso, più che l'atom le sue coil. Comunque tolto l'aromamizer plus e l'Ijoy tornado non uso piu' tank.

Pismar75

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
28
Dispositivi in uso
Alien 220w TC, eGo Aio pro
Atomizzatori in uso
baby T8
Varrebbe la pena provarlo, se passi da roma fammi un fischio che ci facciamo una svapata e una boccia di vino ;-)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Comprate la rba 16 testata dal sottoscritto monta deck a piastrine stile goon... Davvero fenomenale non perde una goccia e aroma puro e intenso...

Se intendi la rba con torrette più basse e finestre di entrata liquido più larghe io la uso da un bel po'.
Mi dici con quale setup la usi?
Grazie

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.480
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.027
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto