Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Io l'ho preso 16€🤣 aroma della m**onna
 

TopKK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
106
Gradimento
36
Punti
28
Località
universo
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Alcuni
Atomizzatori in uso
Mai abbastanza
Vi scrivo la mia esperienza come neofita che magari se qualche nuovo vapers è interessato sa a cosa sta andando in contro.
Ci tengo a dire che svapo da un paio di mesi, e che è il mio primo e vero rigenerabile, nel senso che è il primo rigenerabile che uso all day come dispositivo principale.
L'aroma è buono come la facilità di rigenerazione che ho trovato abbastanza semplice a parte per le viti a taglio che spesso mi fan tirare giù qualche santo.
L'aroma personalmente lo ho trovato un pò scarno per i liquidi cremosi (forse è una sensazione) e però molto soddisfacente e intenso per i tabaccosi, con questo atomizzatore sono passato da nicotina 18 a 16 fino a 12 e a hit ho trovato il giusto compromesso regolando a dovere l'aria.
Una pecca è la cotonatura, che da neofita ci ho messo 15 giorni buoni per capire la quantità, la lunghezza e posizione del cotone ideale che ho trovato con una cotonatura abbastanza abbondante senza mai andare in secca oppure facendo diversamente abbondanti perdite e spruzzi in bocca non indifferenti con la nicotina che uso io, infatti i primi giorni ho usato il supporto di un nautilis 2s per affrontare la giornata lavorativa.
È molto compatto ed e questo che mi ha spinto all'acquisto e forse è per questo che dopo intense sessioni di svapo mi ha scaldato e non poco con resistenze da 0,7 ohm filo da 0.4 mm di khantal.
Io oggi dopo un mese di acquisto mi sono ritrovato abbastanza soddisfatto e con i giusti tabacchi ho azzerato quella sigarettina che ci scappava ogni tanto e ho trovato il mio equilibrio con resistenze intorno a 1 ohm.
Ci tengo a ripetere che sono quasi nuovo in questo mondo e ho scritto la mia opinione, strettamente personale, nel caso qualche new entry del vaping come me, si interessasse a questo atomizzatore e che ogni mia sensazione o esperienza magari potrebbe differire da qualche bocca più esperta come le vostre.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
ogni mia sensazione o esperienza magari potrebbe differire da qualche bocca più esperta come le vostre.
Questo è normale, ognuno ha le proprie percezioni, che possono variare da persona a persona.
Grazie per il tuo contributo.
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@TopKK Grazie e benvenuto in questo fantastico mondo! Comunque si, le camere piccole e con campane piatte solitamente si sposano coi tabacchi! Se hai voglia di postare una foto del cotone prima di inserirlo nel deck, sarebbe illuminante per me, almeno. Dato che malgrado abbia vari atom, il siren al secondo o terzo refill inizia a sbrodolarsi😓
 

TopKK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
106
Gradimento
36
Punti
28
Località
universo
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Alcuni
Atomizzatori in uso
Mai abbastanza
@TopKKSe hai voglia di postare una foto del cotone prima di inserirlo nel deck
Si domani pomeriggio appena mi sveglio smonto e te le faccio volentieri

allora secondo me dovresti sempre aumentare piano piano lo spessore del cotone finché non perdi più in modo che ti trovi senza farlo arrivare in secca .
Io così ho trovato il giusto equilibrio
Siren V4 Digiflavor Nuovo Mtl Rta [SigarettaElettronicaForum.com]
Siren V4 Digiflavor Nuovo Mtl Rta [SigarettaElettronicaForum.com]
Siren V4 Digiflavor Nuovo Mtl Rta [SigarettaElettronicaForum.com]
Siren V4 Digiflavor Nuovo Mtl Rta [SigarettaElettronicaForum.com]

io come vedi resto abbondante ovviamente aprendo bene il cotone e non lasciandolo compatto e così ho trovato quello che secondo me è l’equilibrio giusto. A me dura 3 4 giorni sicuramente e senza problemi nel refil.
A quasi mi dimenticavo, io uso cotton bacon prime
Fammi sapere se ti sono stato d’aiuto e hai trovato una soluzione 👍
 
Ultima modifica:

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Appena rientro lo farcisco come hai fatto tu🤣❤️
 

TopKK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
106
Gradimento
36
Punti
28
Località
universo
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Alcuni
Atomizzatori in uso
Mai abbastanza
Appena rientro lo farcisco come hai fatto tu🤣❤️
io dopo quasi 10ml stanotte ho dovuto pure aprire il tutto e richiudere per sistemare la res senza avere il tempo di ricotonare e fare le cose per bene ovviamente perché ero a lavoro ma comunque neanche dopo mi ha perso.
infilalo bene nelle asole ma non pressarlo e dopo aver messo il cotone sfibralo bene . fammi sapere
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Che liquido ci hai messo?
 

TopKK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
106
Gradimento
36
Punti
28
Località
universo
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Alcuni
Atomizzatori in uso
Mai abbastanza
@Boristheblade88 sto svapando latakia de La tabaccheria . comunque ogni tanto metto qualche cremoso 70/30 ma va tutto liscio
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Ma scusa il 4 pod?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
521
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.577
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.722
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.202
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.645
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.547
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto