TopKK

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
18
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Pulse V2 - anonymous 2.0 - Aspire Finixx - Tesla WYE 200w - Pico squeeze - Istick pico x
Atomizzatori in uso
fev 4.5s+(c)-by ka v7(c)-penodat(c)-Siren V4 -speed revolution- tfv8-tfv12-coil art mage gta- coral
ragazzi ho due domande . Oggi ho preso per mio padre il siren ma a testine convinto del fatto che avrei preso il suo s tube . Dunque l s tube è introvabile, ma perché deve uscire o perche è davvero andato sold out ? E nella confezione del siren S g mtl non dovrebbe esserci il tank per ridurre la capacità di liquido ? Al di là de fatto che è danneggiato quindi domani me lo farò cambiare a prescindere però non so se sono io che ho capito male o effettivamente dovrebbe esserci la riduzione come ho visto online e nei video e che non c’era

SEF - E-cigarette Forum

Yordanrhapsody

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Nome
Giordano
Dispositivi in uso
Zelos 50 (solo Box), OBS Cube e Geekvape Aegis Pod
Atomizzatori in uso
Innokin Zenith e Siren V4
buongiorno a tutti, ero alla ricerca di una rigenerabile una volta commesso l'errore di aver usato l'azhad 1000 nell'innokin zenith

stavo per prendere la precisio pro, ma un amico ha acquistato per errore una siren v4 che mi ha gentilmente concesso

ce l'ho da tipo 15 minuti, ho seguito alcuni consigli di creare la resistenza con le gambette verso il basso, quindi ho fatto un 6 spire di kanthal 28ga arrotolate intorno al filtro di una bic (quindi un 2.5 circa, scusate non avevo altro) ed è uscito un 1,39ohm, come cotone ho un fiber n' cotton con lo stemma di un caprone sopra (scusate di nuovo, niubbo all'n-esima potenza)

ho usato forse forse troppo cotone, pettinato tantissimo, controllato hotspot, lasciato lungo come da suggerimento di qualche post fa in questo stesso thread

che dire, il tiro è molto chiuso, anche con tutta l'aria aperta, è più o meno come l'innokin quasi tutto chiuso che a sua volta (alla massima apertura) è molto meno arioso dell'aegis pod

ora, considerazioni, finalmente un atomizzatore dove non sento il sapore di zucchero filato come retrogusto, molto caldo, direi che mi piace. sto andando a 13W

ora, come capisco quanto cotone usare? se troppo lungo/corto o se troppo/poco spesso?

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
856
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
@Yordanrhapsody posta una foto della cotonatura.
La mano viene con il tempo.

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Yordanrhapsody

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Nome
Giordano
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
preso dal momento ho caricato subito e non ho fatto foto ;-P

appena svapato il liquido del tank posto una foto di com'è diventato dopo 2 ml di liquido

per ora sento che anche a 13W è caldissimo, uso il tip standard (quello più lungo) e diventa parecchio caldo, ora sto provando ad abbassare ancora i Watt

Yordanrhapsody

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Nome
Giordano
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Siren V4 Digiflavor Nuovo Mtl Rta [SigarettaElettronicaForum.com]
Siren V4 Digiflavor Nuovo Mtl Rta [SigarettaElettronicaForum.com]

Raindog

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
404
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
856
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc

Boristheblade88

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
28
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@Yordanrhapsody se non ti piscia cosí, e l aroma è buono, mantieni la build similare.

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Yordanrhapsody

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Nome
Giordano
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
questa volta la resistenza è venuta da 1.2

Siren V4 Digiflavor Nuovo Mtl Rta [SigarettaElettronicaForum.com] Siren V4 Digiflavor Nuovo Mtl Rta [SigarettaElettronicaForum.com] Siren V4 Digiflavor Nuovo Mtl Rta [SigarettaElettronicaForum.com] Siren V4 Digiflavor Nuovo Mtl Rta [SigarettaElettronicaForum.com]

Raindog

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
404
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Bravo, ora sì che puoi stare intorno ai 13w 😉

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto