Locutus2k

Utente SEF
Registrato
22 Ago 2019
Messaggi
48
Gradimento
4
Punti
18
Età
57
Località
Roma
Nome
Luigi
Dispositivi in uso
Aspire, Innokin, Dicodes, DNA
Atomizzatori in uso
Millennium, Caiman BF, 900, FEV 4.5, Penodat, By-Ka v8
Penso che il problema in meccanico siano proprio le sue mesh, le danno per 50/60w ma già a 45 perdono colpi. Lo sto provando con quelle della wotofo e per ora non stecca anche a 21700 completamente carica.
 

Memez

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
3
Località
Grosseto v
Nome
Memez
Dispositivi in uso
Barrel
Atomizzatori in uso
N/D
Io ho preso il Kit tubo + atom. Tutto molto bello, però a batteria (21700) completamente carica mi stecca. Non credo sia un problema di cotonatura (provato più volte seguendo anche le varie rigenerazioni su internet), perchè se metto l'atom su una box regolata a 45/50w non stecca. Mesh proprietaria Ka1 da 0.20. Penso che il tubo a batteria completamente carica la spinga troppo, perchè a metà carica va benissimo. Avete suggerimenti?
Ma se prendo il tubo e ci metto tfv8 con con resistenza non regenerabili cosa succede??
 

Locutus2k

Utente SEF
Registrato
22 Ago 2019
Messaggi
48
Gradimento
4
Punti
18
Età
57
Località
Roma
Nome
Luigi
Dispositivi in uso
Aspire, Innokin, Dicodes, DNA
Atomizzatori in uso
Millennium, Caiman BF, 900, FEV 4.5, Penodat, By-Ka v8
Ma se prendo il tubo e ci metto tfv8 con con resistenza non regenerabili cosa succede??
Il suo tubo non è un meccanico puro ma ha un mosfet che ne limita l'erogazione oltre ad offrire varie protezioni (compressi i 5 click per accendere/spengere). Cosa succede puoi saperlo solo provandolo, di certo con un tfv8 non ti steccherà con le sue coil proprietarie che sono abbastanza spinte se non ricordo male, al limite lo spinge poco.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
334
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.327
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto