Hokuto
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- SmokAlien220, IjustS, Ego, Categoria
- Atomizzatori in uso
- Smok TFV8 Baby, DripperZeus, IjustS tank
Ciao ragazzi
Ho comprato questa box a dicembre e sono molto soddisfatto*anche se*nel web ho visto video recensioni con opinioni parecchio discordanti ma va be..per me è top
Prendo come esempio la mia situazione:
prezzo=52€ in internet solo la box
durata batterie: svapando diverse volte in una giornata a 100W mi durano circa un giorno
spinta: a parer mio davvero potente, svapare a più di 150W mi sembra controproducente oltre che insensato, io svapo a 100W
rapporto qualità/prezzo
quasi imbattibile
funzionalità: si può settare qualsiasi cosa il tutto visualizzato su di uno schermo completo, fatto bene, che ha stile
tasto fire: ergonomico e molto reattivo, in sostanza comodissimo
Questa è la mia alien con goon da 24mm, la foto mostra tutti i dati relativi alle mie coil e il video mostra un test che ho fatto al massimo della potenza. Spinge come un mostro, a me sembra già una cosa esagerata,*prezzo bassissimo, l'ho consigliata a tutti quelli che mi hanno chiesto.
Sapete consigliarmi un setup diverso, watt inclusi, per una maggiore resa aromatica? Ho provato delle Clapton da 0,4 in dual coil ma non era migliore di questo.
Ho comprato questa box a dicembre e sono molto soddisfatto*anche se*nel web ho visto video recensioni con opinioni parecchio discordanti ma va be..per me è top
Prendo come esempio la mia situazione:
prezzo=52€ in internet solo la box
durata batterie: svapando diverse volte in una giornata a 100W mi durano circa un giorno
spinta: a parer mio davvero potente, svapare a più di 150W mi sembra controproducente oltre che insensato, io svapo a 100W
rapporto qualità/prezzo
quasi imbattibile funzionalità: si può settare qualsiasi cosa il tutto visualizzato su di uno schermo completo, fatto bene, che ha stile
tasto fire: ergonomico e molto reattivo, in sostanza comodissimo
Questa è la mia alien con goon da 24mm, la foto mostra tutti i dati relativi alle mie coil e il video mostra un test che ho fatto al massimo della potenza. Spinge come un mostro, a me sembra già una cosa esagerata,*prezzo bassissimo, l'ho consigliata a tutti quelli che mi hanno chiesto.
Sapete consigliarmi un setup diverso, watt inclusi, per una maggiore resa aromatica? Ho provato delle Clapton da 0,4 in dual coil ma non era migliore di questo.
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.