naquix

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
justfog
Atomizzatori in uso
justfog 1453
Ciao a tutti,
Vorrei prendere una nuova sigaretta elettronica e vorrei le seguenti specifiche se potete aiutarmi:

• diametro non troppo spesso,
  • batteria buona con voltaggio variabile,
  • atomizzatore con coil in basso e che produca vapore freddo.

Premesso che non sono esperto con quelli rigenerabili. Navigando in internet ho trovato come batteria la visione spinner 2 e come atomizzatore eleaf GS air che peró dovrebbe essere dual coil. Ora il mio dilemma non é tanto sulla batteria, che da come ho letto dovrebbe essere buona, ma sull'atomizzatore, come dimensioni non credo sia grandissimo ma produce vapore freddo o caldo? E come aroma? Dato che uso liquidi senza nicotina e ai gusti fruttati vorrei sapere la vostra opinione. Avete degli atomizzatori che producono vapore freddo e sono bottom coil? Quale mi consigliate? Grazie.

naquix

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
justfog
Atomizzatori in uso
justfog 1453
Ah ecco, cmq avevo pensato di prendere più di un atomizzatore, voi che ne pensate??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Io te lo consiglio, ti conviene prenderne almeno 2 di atom, magari come detto il Nautilus Mini e al limite il K1 da tenere "di scorta" oppure il Gladius(che non costa molto ) così provi la differenza. e poi ti consiglio anche 2 tipi diversi di liquidi, non so se con quelli 6 apposto, ma ti consiglio di fare un ordine unico in modo da ammortizzare le spese di spedizione.;)

naquix

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
justfog
Atomizzatori in uso
justfog 1453
Avevo pensato ad 1 istick + 3 o 4 atom diversi tipo gladius nautilus gs air e qualcos'altro e come liquidi vorrei prenderne diversi della t juice (tipo una decina), adesso ho il Forest affair che era l'unico che aveva, al negozio fisico ai frutti di bosco senza nico. Ma devo provare il prima possibile il bubble gun, non so ma solo pensare di comprarlo mi fa ricordare i mega palloni delle Big bubble??, e quello alla ciliegia [emoji523] [emoji523]

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
ok, ti do un consiglio sui liquidi non prenderli tutti della stessa marca, prova a vedere se trovi qualcosaltro che ti ispira , anche perchè di solito le marche di liquidi hanno 2 liquidi di punta e gli altri.....dipende, è comunque un discorso molto soggettivo.
Ma la scelta del battery è ottima e anche quella degli atom. se ne vuoi prendere un quarto prova i kangert Aerotank, tipo il V2 o l'Emow o il Mega.:113:

naquix

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
justfog
Atomizzatori in uso
justfog 1453
Che dite meglio il 30 o il 40w?? Su svapostore sono allo stesso prezzo.

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
quella da 30Watt so che va benissimo invece quella da 40Watt è un nuovo modello che ha la funzione "temperature Controll" e non saprei se è affidabile come quella da 30Watt; se fossi in te prenderei quella da 30Watt che vai sul sicuro!

Destyny

Utente SEF
Gradimento
445
Punti
143
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Come consigliato da @rebbel84, prenderei la 30 watt, la 40 watt non è ancora in vendita, quindi non se ne conoscono ancora pregi e difetti.

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
no la vendono , ho appena visto su svapostore e cè devono averla inserita da poco, solo che essendo una Mod nuova consiglio ad Antonio di prendere comunque la 30Watt.

Destyny

Utente SEF
Gradimento
445
Punti
143
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
C'è anche chi usa le 100watt ed oltre, ma non capisco a che serve svapare a potenze simili, forse per simulare la nebbia in Val padana...... ? col rischio di rimetterci la salute!!!

No Walter non è così, non c'è rischio di rimetterci la salute, svapare a quelle potenze vuol dire tirare di polmoni, a me ogni tanto piace quel tipo di svapo e posso garantirti che l'aroma rimane sempre ottimo, inoltre è divertente vedere tutti quei nuvoloni, quando ho voglia di divertirmi un pò mi dedico allo svapo estremo :)

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
114
Punti
93
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Scusami, ma a me fa paura svapare a quelle potenze. Perché non so che temperature si raggiungono e oltre certe temperature il PG sviluppa delle aldeidi che sono dannose per la salute. Io al massimo sono arrivato a 20Watt e non credo che andrò mai oltre.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.635
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto