- Gradimento
- 10
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- Vari
- Atomizzatori in uso
- Isub tank, Melo
Mi chiamo Manuel. Credo proprio di essere un nuovo svapatore "anomalo", nel senso che, lungi dall' essere un ex forte fumatore di sigarette, la mia media era - intendo fino ad una settimana fa - di circa 4 sigaretti quotidiani (ho cessato di fumare stabilmente le sigarette da dieci anni e passa). Anche in ragione di questo, non mi sono posto lo scopo di usare la sigaretta elettronica come mezzo per smettere di fumare , ma semplicemente per un fatto di curiosità e sentire nuove sensazioni, oltre al fatto che pensavo avrebbe potuto risultarmi molto comodo durante l' inverno (sperando di poter svapare agevolmente nei luoghi chiusi, perlomeno in casa mia senza necessità di aprire le finestre). Tuttavia, quello che avrebbe dovuto essere uno sfizio da alternare al tabacco è invece divenuto fin da subito un uso continuato. Non escludo di poter provare a breve la pipa o sigaro elettronici; ma in ogni caso sono sicuro del fatto che, boicottaggi eventuali dello stato a parte, navigherò nelle acque dello svapo a tempo indefinito...