Gasbare
Utente SEF
- Registrato
- 18 Feb 2016
- Messaggi
- 12
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Località
- Fiorano modenese
- Dispositivi in uso
- Evic mini vtc
- Atomizzatori in uso
- Bellus
Salve a tutti. Sono nuovo del forum quindi non so bene come funziona. Detto ciò vengo al mio problema. Rigenero i miei atomizzatori con cotone e kantal a1, cosa che vista dai video sembra la più semplice del mondo, solo che il sapore che poi mi da l'atomizzatore rigenerato e quasi sgradevole, come se avesse un retrogusto di "sandalo" in quanto non saprei come definirlo. Ora vorrei sapere, può essere colpa del cotone? Se qualcuno ha capito e sa cosa può essere lo Prego di rendermi partecipe.