Dei bf che hai citato ho il concorde ed lo hussar RDTA ed ambo gli atom non li trovo eccezionali con gli estratti/macerati. Molto bene con i sintetici, invece!
A mio gusto, il miglior bf che ho con liquidi la Tabaccheria , é il Pelso V3 (single coil da MTL awg30 ss316L foro aria singolo 2.5 o 3mm 6/7 spire sia in meccanico sia in tc... lo so... il mio modo di usare gli atom é una contraddizione!Ma se faccio passare meno aria, e parlo in generale, la resa aromatica non mi soddisfa, la produzione di vapore cala vertiginosamente e gli atom iniziano a scaldar troppo per i miei gusti!!!)! Ma a mio avviso perché riesce a smorzare quello che gli altri atom esaltano troppo (diluzione 10%)!!! Mai provato gli altri atom da te citati. Sarei curioso di sapere se qualcuno potesse fare un confronto sky/viper v2... tra i 'piccoletti' é quello che mi incuriosisce di più... ma tanto già so che non lo trovero'! E son veramente stufo di dover dedicar 'del tempo' per cercare quello che mi incuriosisce. Pietra sopra!!!