Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Hey skyliners..; dove siete finiti?
Aspettavo con ansia vostre imporessioni... condivisioni di set up e altro ma... tutto tace!
Non vi é piaciuto?
Avevo anche preparato un post per porvare ad invogliarvi un po' ma... non ho ben capito che fine ha fatto e non ho avuto tempo di riscriverlo (sono ancora in ufficio!).
Chi batte un colpo?

Paguro35

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
51
Punti
50
Dispositivi in uso
Stingray. E7 Classic. Solara. Sun Box.
Atomizzatori in uso
Kayfun. Duetto. Chalice 3. Inax. Origen Dripper. Origen Little 16mm

Mi sembra un'ottima idea vedere vari setup. Ovviamente andrebbe anche menzionato il relativo air disk utilizzato. Seguirò con interesse.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari

Appena mi arriva... Ci sono

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43

@Nicolasan
Eccomi!!
Ero via per il weekend...

Lo uso ininterrottamente da venerdì mattina: sto provando varie soluzioni col kanthal e al momento quella che preferisco è bella spinta.
Ho una resistenza da 0.5 ohm e uso air disk 1.5 x 3 slot e secondo me è in assoluto il miglior tank che ho provato!!!!

Dovessi fare una classifica lo metterei sicuramente al primo posto.
Hussar e Vampire 2 sono da 9: questo è un 10 pieno

Costruito e concepito senza alcuna sbavatura: l'unico difetto è il costo ma ne vale assolutamente la pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paguro35

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
51
Punti
50
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Io ho fatto il grave errore di aver preso solo due air disk, 1.5x1 e 1x3 quindi mi frego tutti i setup un po' più spinti. Mi tocca rimettere mano al portafoglio, non si scappa!

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

Aspetta.... guarda che per set up spinti... ma proprio spinti... puoi far qualche prova senza air disk...

Paguro35

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
51
Punti
50
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Aspetta.... guarda che per set up spinti... ma proprio spinti... puoi far qualche prova senza air disk...
Si questo lo immaginavo ma uno svapo del genere non fa per me. È solo che proverei volentieri l'1.5x3 o altri. Sto utilizzando solo il 1x3 perché 1.5x1 mi sembra che mi tolga troppo aroma anche utilizzando l'air control abbastanza aperto.

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

Come si può ben capire dalle coil che ho postato, nonostante sia un fan di coil tutt'altro che spinte, mi piace utilizzarle con air disk piuttosto ariosi che si accoppierebber meglio con fili più spessi!Teoricamente quei set up si dovrebbero sposar meglio con tiri un po' più contrastati ma, saro' magari io che son strano, riesco a ricevere molta piu soddisfazione da un puff discretamente arioso.
Ritornando al #226 ho omesso di specificare che l'air flow del set up standard è sempre spalancato e che lo uso con basi 55/35/10 3mg/ml nico aromi tabaccosi sintetici eliquid producer. Questo è il mio set up all day. Sono giunto alla conclusione che gli air disks da 3 holes hanno una marcia in più.
Sensazione confermata anche da altri vapers. Inoltre non dimentichiamoci che lo Sky è nato proprio così: con un deck 3 holes ( forse non tutti sanno che la prima versione era sprovvista di air disks ed in fase d'acquisto si poteva scegliere tra un deck mtl o dtl). Solo a partire dalla seconda batch, uscita alla fine dello scorso aprile, è stato introdotto questo nuovo deck con gli air disks.
il mio air disks preferito è 1.8mm x 3 holes: tirato di guancia... non di polmone! Questo air disk mi consente uno straordinario aflusso d'aria alla coil che riesco a modulare a mio piacimento, a seconda del tipo di resa che mi aspetto di ottenere dal puff in corso. In questo modo è come se avessi un air flow supplementare: me stesso!
Con gli estratti/macerati a cui mi sto avvicinando da poco (e Sigaretta Elettronica Forum è un po' complice... leggo molto più di quanto scrivo!) mi sto sforzando di chiudere un po' il tiro: ecco spiegata la scelta dell'air disk 1.5mm x 3 holes che, con i miei ultimi esperimenti, mi sto sforzando di chiudere ulteriormente agendo sull'air flow control. Ottimi i risultati anche in questo caso. Lamento peró un calo di fumosità che rende il puff un tantino meno soddisfacente e meno coreografico!

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43

@Nicolasan
Abbiamo praticamente lo stesso modo di svapare.
Anche io adoro il tiro di guancia piuttosto arioso.

Con l'airdisk da 3 slot sto avendo ottime soddisfazioni.

Ormai questo atom ha ridefinito per me il livello di eccellenza per i tank

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bep's247

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
23
Dispositivi in uso
Diverse
Atomizzatori in uso
Vampire V2, Ataman V3, Speed Rev.

E' arrivato ieri !!! Alla fine ho dovuto optare per la spedizione delle Poste aeree greche ma va bene... Lavato e rigenerato al volo per provarlo, Ka1 28 GA punta 2.5, 5 spire e mezzo, circa 1 Ohm, air disk 3x1.5.
Nonostante fossi "preparato", sono rimasto senza parole..... spazialeeeee !!! Devo trovare il giusto apporto d'aria con le due asole inferiori. Non appena avrò tempo per provarlo meglio, saprò essere piu preciso.
Questo Skyline vale tutti i soldi che costa !!!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto