Re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni
Come si può ben capire dalle coil che ho postato, nonostante sia un fan di coil tutt'altro che spinte, mi piace utilizzarle con air disk piuttosto ariosi che si accoppierebber meglio con fili più spessi!Teoricamente quei set up si dovrebbero sposar meglio con tiri un po' più contrastati ma, saro' magari io che son strano, riesco a ricevere molta piu soddisfazione da un puff discretamente arioso.
Ritornando al
#226 ho omesso di specificare che l'air flow del set up standard è sempre spalancato e che lo uso con basi 55/35/10 3mg/ml nico aromi tabaccosi sintetici eliquid producer. Questo è il mio set up all day. Sono giunto alla conclusione che gli air disks da 3 holes hanno una marcia in più.
Sensazione confermata anche da altri vapers. Inoltre non dimentichiamoci che lo Sky è nato proprio così: con un deck 3 holes ( forse non tutti sanno che la prima versione era sprovvista di air disks ed in fase d'acquisto si poteva scegliere tra un deck mtl o dtl). Solo a partire dalla seconda batch, uscita alla fine dello scorso aprile, è stato introdotto questo nuovo deck con gli air disks.
il mio air disks preferito è 1.8mm x 3 holes: tirato di guancia... non di polmone! Questo air disk mi consente uno straordinario aflusso d'aria alla coil che riesco a modulare a mio piacimento, a seconda del tipo di resa che mi aspetto di ottenere dal puff in corso. In questo modo è come se avessi un air flow supplementare: me stesso!
Con gli estratti/macerati a cui mi sto avvicinando da poco (e Sigaretta Elettronica Forum è un po' complice... leggo molto più di quanto scrivo!) mi sto sforzando di chiudere un po' il tiro: ecco spiegata la scelta dell'air disk 1.5mm x 3 holes che, con i miei ultimi esperimenti, mi sto sforzando di chiudere ulteriormente agendo sull'air flow control. Ottimi i risultati anche in questo caso. Lamento peró un calo di fumosità che rende il puff un tantino meno soddisfacente e meno coreografico!